Ballando con le stelle: Francesca Chillemi, Elenoire Casalegno, ed Elisa Di Francisca nel cast?

Milly Carlucci non va in vacanza. Anche se, intervistata tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV è stata fotografata a bordo piscina. Evidentemente non c’è spazio per le ferie e la conduttrice sta già preparando la nona edizione di Ballando con le stelle, come le stessa afferma al settimanale diretto da Aldo Vitali: “Non è proprio il momento di andare in vacanza, siamo in piena preparazione del nuovo “Ballando con le stelle” che partirà a settembre, siamo presi tra riunioni, telefonate, viaggi per contattare possibili membri del cast”.

La conduttrice al momento riguardo i nomi che balleranno non può dire molto ed infatti si limita ad esclamare: “Di nomi ne girano tanti, ma finchè la trattativa economica non si chiude nessuno può sapere se accetteranno o meno. Certo, se mi cita George Clooney posso dirle con ragionevole certezza che non ci sarà: uno come lui non sono in grado di invitarlo”. Intanto però, tra i nomi contattati figurano quelli di: Francesca Chillemi, Elenoire Casalegno, Laura Barriales e Cesare Bocci. Per quanto riguarda il mondo dello sport invece, sembrano essere avviate le trattative con Massimo Oddo e Bernardo CorradiCamille Lacourt ed Elisa Di Francisca. Si vocifera anche qualche bella sorpresa proveniente dal cast di Violetta.

Per quanto riguarda la struttura del programma, la Carlucci confessa che non elimineranno mai il televoto: “La gente si diverte troppo a votare, soprattutto in contrasto con la giuria. Sulla correttezza dei risultati metto la mano sul fuoco, è impossibile che il televoto non sia veritiero, lo controllano un notaio, due persone della produzione, il capostruttura e due rappresentanti Rai”. Tornando all’argomento vacanze, Milly sembra potersi concedere solo una manciata di giorni: “Conto sul ponte di Ferragosto, quando si ferma tutta l’Italia, l’unico momento in cui al telefono non mi risponderebbe neanche mia mamma”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *