Il Segreto anticipazioni, puntata del 29 luglio: Pepa ricattata; la confessione shock di Soledad

Si riapre la nuova settimana e con essa tornano anche le appassionanti vicende che caratterizzano una delle soap rivelazione di questa calda estate, Il Segreto, ambientato nella Spagna rurale del 1900 ed approdato sul piccolo schermo nostrano da qualche settimana. Le vicende di Pepa, Tristan, Soledad tra gli altri, appassionano sempre più spettatori anche nel nostro Paese dopo il successo già registrato in terra iberica. Ma a che punto siamo rimasti? Nella passata puntata, quella di venerdì 26 luglio, abbiamo visto Pepa e Tristan passare finalmente insieme la loro prima notte d’amore.

Dopo tanta attesa, finalmente i due ragazzi hanno vissuto uno dei momenti più intensi della propria vita; Pepa, tuttavia, crede fortemente che non dovrebbero in futuro mai più cadere in questa grande tentazione, ma il ragazzo, di contro, non sembra essere del tutto d’accordo con la donna. Intanto, Alberto ha manifestato una certa preoccupazione nei confronti delle condizioni di salute di Raimundo, mentre Francisca è sempre più interessata al giovane ingegnere il quale a sua volta crede che non siano veritiere le malelingue del posto sul conto della donna.

Tristan avrà la conferma di ciò che ha sempre immaginato: suo padre, non è annegato come tutti hanno cercato di fargli credere, ma è sepolto nella montagna. Il sacerdote del paese, nel frattempo, ha deciso di rivelare a tutti quanto Pepa sia un’imbrogliona. Soledad intanto sta meglio, ma sta per ricevere una notizia che la sconvolgerà; Per volere di Tristan, i Castañeda stanno per tornare ma senza Juan, il quale è morto.

Ma cosa accadrà, dunque, nella nuova puntata in onda questo pomeriggio, come sempre a partire dalle ore 14:45 sulla rete ammiraglia di casa Mediaset? Scopriamolo insieme: sotto gli ordini di donna Francisca, Rosario e Mariana torneranno a lavorare alla Casona, ma la morte di Juan sarà difficile da dimenticare. Pepa vive nel terrore in seguito alle minacce del sacerdote, Don Anselmo, ma finalmente troverà il modo per zittirlo. Donna Francisca continua ad essere molto interessata a Sebastian, mentre Pepa e Tristan vivranno il loro momento di amore e, al fine di passare più tempo insieme, lui insegnerà alla ragazza a leggere.

Una sconvolgente confessione sconvolgerà Tristan e non solo: Soledad, infatti, rivelerà di essere stata lei ad assassinare il padre.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *