Belen Rodriguez e Stefano De Martino sposi il 20 settembre, decisa anche la location delle nozze – FOTO

Ormai che la notizia sia assolutamente ufficiale credo sia chiaro ed evidente a tutti: Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposeranno il prossimo 20 settembre, giorno del 29esimo compleanno della showgirl argentina, mamma del piccolo Santiago (clicca qui per vedere la foto del bimbo con relativo articolo) e compagna felice in vacanza a Formentera con la sua famiglia ma anche con quella di Stefano, l’ex ballerino di Amici che l’ha totalmente conquistata poco più di un anno fa.

Giorgia Matteucci, amica di Belen e wedding planner sta organizzando il matrimonio in ogni suo dettaglio e, mentre scopriamo che sarà: “Una festa country in cui si finirà a ballare a piedi nudi musica reggae, a tarda notte”, la conduttrice di Italia’s Got Talent ha postato su Facebook le pubblicazioni fatte al Comune di Milano, quindi, se prima c’erano dei dubbi sulla veridicità o meno della notizia, dopo la foto Belen ha definitivamente confermato tutto.

Ma, oltre alle pubblicazioni sono venute fuori altre indiscrezioni: la cerimonia si terrà a Comignano, in provincia di Novara nell’Abbazia di Santo Spirito, in una cappella riservata, piccola ma soprattutto privata che risale al 1200, a confermare il luogo è stato il primo cittadino di Comignano Piero David. La cerimonia inoltre, sarà celebrata dalla guida spirituale della coppia, Don Roberto. Cos’altro aggiungere? Vanity Fair fa inoltre sapere che il sindaco si è messo totalmente a disposizione della showgirl, dichiarando: “Sicuramente il nostro paese sarà sotto i riflettori”.

Il matrimonio verrà celebrato nel pomeriggio e la festa continuerà lì. Nel menù, piatti italiani ed argentini. I testimoni di lei pare siano stati già resi noti, come vi avevamo scritto in questo articolo, adesso mancano quelli di Stefano, mentre l’attesa cresce per il matrimonio dell’anno, che, non me ne voglia, in un attimo spazzerà via tutta l’attenzione ricevuta nei confronti di Valeria Marini.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *