Formula 1 2013, GP di Ungheria in diretta tv su Sky, Rai e streaming: ultime prove libere e qualifiche ufficiali

Dopo aver dato spazio, nel corso della giornata di ieri alle prime prove libere in occasione del GP di Ungheria di Formula 1 che si correrà domenica pomeriggio sul circuito di Budapest, andiamo a vedere quali saranno i nuovi appuntamenti in programma per oggi, giornata dedicata alle restanti prove libere e poi alle qualifiche ufficiali. Vettel, alla vigilia del Gran Premio ungherese, aveva fatto intendere di volersi impegnare al massimo, e così è stato almeno nei primi due turni di prove libere di ieri, precedendo Webber ed ancora Grosjean al terzo posto, davanti alle Ferrari di Alonso e Massa, a loro volta seguiti da Hamilton e Rosberg con le loro Mercedes.

Televisivamente parlando, questo week end vedrà impegnata in prima fila in occasione del nuovo GP di Formula 1 anche la rete Rai, che trasmetterà in diretta l’intera sfida. Ieri, le prove libere sono state trasmesse da Rai Sport 1; anche oggi il terzo turno di prove libere sarà trasmesso sulla medesima rete, mentre per le qualifiche ufficiali che decreteranno la griglia di partenza di domani, la linea passerà alla seconda rete di casa Rai. Ovviamente, non mancherà l’impegno di Sky che trasmetterà come di consueto anche questo decimo GP live sul canale Sky Sport Formula 1.

L’appuntamento con il terzo turno di prove libere sarà per le 11:00, mentre le qualifiche andranno in onda a partire dalle ore 14:00. Ricordiamo inoltre che, oltre a seguire in tv il Gran Premio d’Ungheria, sarà possibile farlo anche in live streaming tramite il servizio Sky Go per gli utenti Sky e tramite il sito di Rai Sport e l’apposita app ufficiale per gli utenti Rai. A seguire, la programmazione completa per la giornata odierna, in attesa poi della gara di domenica fissata per le ore 14:00.

Sabato 27 Luglio 2013
Ore 11.00-12.00, Prove Libere 3, diretta SKY SPORT F1 HD e Rai Sport 1
Ore 14.00, Qualifiche, diretta SKY SPORT F1 HD e RaiDue (anche HD)

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *