Mara Venier: “Maria De Filippi mi voleva ad Amici, non ho potuto, ma spero venga a Domenica In”

In autunno Mara Venier condurrà nuovamente Domenica In, in quanto ha ufficialmente lasciato La vita in Diretta nelle mani della moglie di Lucio Presta, la conduttrice Paola Perego che lo condurrà insieme a Franco Di Mare e proprio riguardo questo aspetto, la Venier ha dichiarato tra le pagine di Vero TV che La Vita in Diretta è stata un’esperienza davvero fantastica che le ha regalato l’affetto del pubblico. Per quanto riguarda Domenica In invece, racconta che le piacerebbe aprire la prima puntata magari con Renzo Arbore: “Visto che mi occuperò dei sessant’anni della televisione e dei miti che hanno segnato tutta la sua storia”.

Durante il corso dell’intervista si parla anche di Maria De Filippi e Amici, il talent show più famoso d’Italia ideato e condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo: “C’era quasi un contratto definito” afferma la Venier, poi continua: “Maria mi voleva come giudice del serale. Mi allettava l’idea di evadere un po’, volevo fare qualcosa di divertente, ma un volto Rai non poteva andare ad Amici per nove settimane. Chissà un giorno…”.

La Venier però, nei confronti della De Filippi ha solo parole di grande stima, dichiarando: “Maria è la numero uno, una donna e una professionista che stimo in modo incredibile”. E allora perché non invitarla a Domenica In? “Certo!” è la risposta della conduttrice, per poi aggiungere: “L’amicizia e la stima reciproca sono molto importanti. Le donne tra loro devono essere solidali”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *