Le tre rose di Eva 2, da settembre la nuova stagione: anticipazioni – FOTO

A partire dalla prossima stagione televisiva, torneranno sul nostro piccolo schermo le grandi emozioni delle principali fiction tra le più amate dal pubblico di telespettatori. Tra queste, anche Le tre rose di Eva, in onda su Canale 5 e che già con la sua prima stagione aveva conquistato i telespettatori ottenendo un enorme successo in termini di ascolti. Prodotta da Endemol Italia e ambientata nel piccolo paese di Villalba, la fiction narra la storia d’amore tra Aurora Taviani (Anna Safroncik) e Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) che a partire dal prossimo settembre, nell’ambito della seconda stagione, sarà messa a dura prova da una donna misteriosa e da antichi fantasmi.

Le famiglie dei due giovani, sono entrambe imprenditrici di vino e, negli anni, hanno nutrito il rancore reciproco, senza nasconderlo e facendosi costantemente la guerra. Dopo essersi riscattata dall’accusa terribile di aver ucciso il padre di Alessandro, Luca Monforte, Aurora può finalmente voltare pagina e riprendersi gli anni fino a questo momento rubati dal carcere, vivendo finalmente il suo amore per Alessandro. Entrambi ora vivono felici, insieme alla nonna di lei, Ottavia, interpretata da Paola Pitagora e Marzia (Karin Proia), sorella maggiore.

Tessa (Giorgia Wurth), invece, la terza sorella Taviani, è tornata a vivere a Roma. Alessandro e Aurora raggiungono la loro completezza in seguito alla nascita di una figlia, la piccola Eva, così chiamata in memoria della madre di Aurora (Barbara De Rossi). Tutto sembra perfetto, fino a quando un evento improvviso e inspiegabile trasforma la loro ritrovata felicità in un vero e proprio in un dramma. L’amore dei due giovani viene così messo ancora una volta a dura prova, e in un attimo si riaccendono gli antichi rancori tra i Taviani e i Monforte. Livia Monforte (Fiorenza Marchegiani), madre di Alessandro, continua a manifestare apertamente la sua ostilità nei confronti di Aurora, mentre Edoardo Monforte (Luca Capuano), da sempre in competizione con il fratello maggiore, è vittima della sua ossessione per Aurora che intende conquistarla a tutti i costi.

Ma a sconvolgere definitivamente gli equilibri degli abitanti di Villalba è la riapertura dei cancelli della tenuta di Pietrarossa, un’antica villa rimasta disabitata per anni e legata a leggende e misteri irrisolti. Amedeo Torre (Mario Cordova) e la sua giovane e affascinante moglie Veronica (Euridice Axen) sono i nuovi inquilini, ma dietro questa tenuta si celano segreti legati ad Aurora.

Anche questa seconda stagione de Le tre rose di Eva sarà caratterizzata da passioni, amori ma anche misteri. Antonino Antonucci Ferrara, direttore fiction Mediaset, nel parlare della fiction ha commentato: “Le tre rose di Eva era partito come un prodotto sperimentale. Oggi è per noi un modello produttivo, una linea editoriale che dovrà essere seguita il più possibile”.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *