Alessandra Menzani e la sua pagella: da Belen Rodriguez a Papa Francesco

Anche questa volta, la giornalista di Libero Alessandra Menzani ci ha deliziato con la sua nuova pagella personale relativa ai personaggi celebri e, come spesso facciamo, andiamo subito a vedere quali sono stati i voti (ancora una volta condivisi anche dalla sottoscritta) dati dalla Menzani. Ha fatto “scalpore” e strappato qualche sorriso l’immagine che immortala Papa Francesco, in partenza per il Brasile dove si stanno svolgendo le varie tappe della Giornata della Gioventù, in cui nell’atto di salire sull’aereo, ha fatto a meno di un portaborse portando da sé la sua valigetta. Un bel dieci meritato al Santo Padre che continua a conquistare con i suoi modi umili i fedeli di tutto il mondo.

Nove alla super mamma Claudia Gerini che si diverte sulla spiaggia libera di Formentera tra tuffi e corse prima di concedersi un momento di relax con una birretta; otto a Riccardo Scamarcio ed al bacio (sul set) a Sharon Stone, per il nuovo film di Pupi Avati che li vede protagonisti e che si è meritato anche l’applauso del regista. Appena la sufficienza la Menzani la regala ai settimanali di gossip in seguito agli “straordinari” che sono chiamati a compiere in merito alla notizia del Royal Baby arrivata nelle redazioni solo alle 21:30 dello scorso lunedì (giorno di chiusura quasi per tutti).

Cinque a Bobo Vieri che sta trascorrendo le sue vacanze a Formentera con una misteriosa morettina con la quale fa di tutto per non farsi pizzicare insieme; tiepidissimo quattro a Gianni Morandi che sembra essere stato conquistato dai clippini ma soprattutto dall’autoscatto pubblicandone immediatamente le foto su Facebook. Elio, futuro giudice di X Factor, si becca invece un due per le sue critiche contro i rapper, mentre Belen Rodriguez chiude la pagella della giornalista di Libero con uno. La neo mamma argentina pare essere giunta a Formentera, meta preferita dei vip, addirittura a bordo di un aereo privato.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *