Sport in Tv, oggi 21 luglio 2013: Motomondiale 2013, Tour de France e Mondiali di Nuoto in diretta tv e streaming

Tanti gli appuntamenti all’insegna dello sport per gli appassionati delle due ruote ma anche del calcio, del ciclismo e del nuoto. Stamattina, intanto, si è corsa la nuova tappa del Campionato del Mondo di Superbike, mentre la grande attesa della giornata è tutta concentrata sulla gara del Motomondiale attesa per questa sera e di cui ve ne parleremo in un articolo a parte. Come poi avevamo già approfondito in questo articolo, si conclude poi oggi il Tour de France con la sua ultima tappa, che potrà essere seguita in diretta tv e streaming a partire dalle ore 14:00 non solo sulle reti di casa Rai ma anche Eurosport.

Tornando al Motomondiale, spazio al MotoGP con il GP degli Stati Uniti che si correrà sul tracciato di Laguna Seca; vedremo quindi chi la spunterà tra le due Honda di Pedrosa e Marquez e le due Yamaha di Lorenzo e Rossi, senza tuttavia sottovalutare Crutchlow. Gli appuntamenti con il Motomondiale sarà per le ore 19:00, mentre per il GP occorrerà attendere le ore 23:00 per la diretta su Italia 1 e streaming su Sport Mediaset.

Da non sottovalutare poi il nuoto, con i Mondiali di Barcellona ed il nuovo appuntamento dalle ore 13:00 su Rai Sport e che vedrà protagonista anche Federica Pellegrini con dorso e staffetta. Infine, spazio anche al calcio in vista della preparazione delle squadre di Serie A; nello specifico, dalle ore 17:00 spazio all’incontro tra il Cagliari di Ivo Pulga, che affronterà una rappresentativa locale in una delle prime uscite stagionale.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *