Benedetta Parodi: “Con Real Time è stato subito amore! Condurrò una specie di MasterChef con le torte”

Che Benedetta Parodi abbia lasciato La7 per Real Time ormai è cosa ben nota: “Già da tempo ero in contatto con loro, ma ho aspettato il momento giusto per annunciarlo” racconta tra la pagine di Sorrisi e Canzoni TV aggiungendo: “La7 ormai punta tutto su politica e satira politica e l’anno prossimo lo farà ancora di più. Ho lavorato benissimo con loro, però, tra tagli di budget e palinsesti, non mi sentivo più a mio agio. Così, quando c’è stata la possibilità di andare a Real Time, l’ho colta al volo”.

Benedetta è davvero entusiasta di intraprendere questa nuova esperienza, tanto da raccontare qualcosa di più: “E’ stato subito amore! Inoltre mi piace che la dirigenza sia fatta da donne: riunioni più veloci, pratiche, mirate… stiamo già lavorando a un format straniero che si chiama “Bake Off” e andrà in onda in autunno, quando inizieremo a registrare nei dintorni di Milano”. La Parodi inoltre, spiega nel dettaglio di cosa parlerà il format: “E’ un talent divertente, incentrato sui dolci. Una specie di “MasterChef” in cui i concorrenti, si cimenteranno nella preparazione di torte sempre più complesse, e vengono giudicati da una giuria”.

Inoltre, dopo Natale, sempre su Real Time, la conduttrice avrà una striscia quotidiana di mezz’ora simile a I menù di Benedetta: “Ci saranno novità ed ospiti in studio, ma non sarà molto diverso da quello che ho sempre fatto: raccontare le ricette in modo semplice. E poi ci sono i libri. A ottobre pubblicherò un nuovo testo di cucina e a breve inizierò a scrivere il secondo capitolo della trilogia fantasy per bambini iniziata con “Le fate a metà e il segreto di Arla””.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *