Il Segreto, anticipazioni puntata del 15 luglio: donna Francisca si ammala; Tristan respinto da Pepa

Si riparte con una nuova settimana ricca di appuntamenti televisivi, tra cui ricordiamo ovviamente il nuovo episodio de Il Segreto, la soap opera giunta in Italia da poche settimane ma che sta spopolando tra i telespettatori di Canale 5. Nel corso dell’ultimo appuntamento di venerdì, abbiamo visto come Pepa abbia subito la grande umiliazione da parte di Angustias capendo grazie a quanto accaduto che forse sarebbe il caso di interrompere ogni tipo di rapporto con Tristan, che resta comunque suo marito. In seguito al suo ritorno, Sebastian non solo troverà il padre quasi del tutto ubriaco ma comprenderà che l’intento di Melquíades in realtà era proprio quello, ovvero far ricadere l’uomo nell’incubo dell’alcol.

Tristan inoltre, ha chiesto spiegazioni a Donna Francisca sulla morte del padre dopo il ritrovamento dell’anello, ma la madre non gli ha fornito alcuna spiegazione, contrariamente a quanto fatto invece da Soledad. Infine, Pepa è giunta in soccorso del capo della banda dopo una violenta rissa scoppiata in piazza ed in quel momento, vedendola sporca di sangue, il parroco del paese, Don Anselmo, è finalmente riuscito a capire dove aveva già visto in passato la giovane. Ma cosa accadrà, quindi, nella nuova puntata in onda questo pomeriggio a partire dalle ore 14:45 circa?

La cugina Mercedes arriverà alla Casona per passare un po’ di tempo a Ponte Vecchio ed inizierà subito a legare con Soledad, dopo il brutto momento che sta passando in seguito alla fine della sua storia con Juan. A donna Francisca però, la loro vicinanza non piacerà affatto. La donna, in seguito, si ammalerà ed avrà bisogno di Pepa la quale, mentirà sulla gravità della sua malattia al fine di far tornare nuovamente il medico in paese. Sebastian vorrà aiutare il padre a saldare il debito ma quest’ultimo preferisce cavarsela da solo tanto da arrivare a vendere le sue terre.

Tristan, intanto, chiederà il certificato di morte del padre per far fronte ai suoi dubbi sulla morte dell’uomo e da questo apprenderà che Salvador Castro morì affogato. Infine, il ragazzo vorrà parlare con Pepa ma quest’ultima sembra essere irremovibile sulla sua decisione.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *