Gabry Ponte produce la Hit di Pio e Amedeo de Le Iene: tormentone dietro l’angolo? – VIDEO

Nel canale YouTube TheDanceAndLove dove è stato caricato il video, nella descrizione si legge: “Il “brano” è stato prodotto da Gabry Ponte sul suo laptop-studio in una notte di ispirata follia. Il testo è stato scritto da Pio & Amedeo con chiara ispirazione alla poesia rinascimentale. Le voci sono state registrate a Milano nello studio di Luca Rustici… che ancora non ha capito bene che cosa sia successo, ma lo ringraziamo… che è un amico!!!”.

Questo e altri ringraziamenti sotto il video di Pio e Amedeo, gli Ultras dei Vip de Le Iene, il programma di Italia 1 che ritornerà a settembre. Il duo di comici pugliesi ha quindi inciso questa canzone che s’intitola (indovinereste mai come si chiama?) YouP*rn e scaricabile perfino tramite la piattaforma di musica digitale di iTunes al prezzo di 1,98 € se si acquistano le due versioni, quella che vi lasceremo a seguire e YouP*rn (Pornappella). L’ex giudice di Amici, riconfermato anche per la prossima edizione, Gabry Ponte, ha prodotto insieme a Gaetano Puglisi probabilmente il “tormentone” dell’estate.

Ma ne avevamo davvero bisogno? Io credo di no. Ma in pochi e semplici passi e, in “una notte di follia” è nato un mix di alcuni tormentoni del duo pugliese che, messi insieme hanno creato una canzone. Del resto, ai tempi di X Factor condotto da Francesco Facchinetti, anche tramite un esperimento ironizzando sull’inglese improbabile di Mara Maionchi venne fuori una canzone prontamente caricata su iTunes. Tutto è possibile e… successo assicurato?

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    miriana

    (16 luglio 2013 - 09:00)

    A me la canzone piace, è simpatica e orecchiabile, mette allegria insomma e così bisogna prenderla, senza stare troppo a fare i saccenti esperti musicali…e rilassatevi un po’. Gabry Ponte ci vede lungo, bravo e bravi Pio e Amedeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *