Belen Rodriguez presenta ufficialmente Santiago: “La cosa più bella che ho fatto in questa vita” – FOTO

I paparazzi ad immortalare Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nonostante gli innumerevoli tentativi non ci sono mai riusciti del tutto. Ed infatti, la coppia sembrava, da una parte poco intenzionata a mostrare il faccino stupendo del piccolo, ma da un lato, sembrava anche molto tranquilla e decisa a mostrare il piccolo quando avrebbero voluto farlo. Ed il momento è arrivato proprio ieri, tramite le pagine ufficiali Facebook di entrambi.

Avvolto da pareo coloratissimo, il suo volto però è ben in vista, con il taglio degli occhi della madre e la stessa espressione del padre, lineamenti compresi. Sorride il piccolo Santiago di fronte all’obiettivo, quasi inconsciamente in posa. La showgirl e conduttrice di Italia’s Got Talent, ha commentato la foto scrivendo: “Vi presento Santiago…. La cosa più bella che ho fatto in questa vita”, mentre Stefano, ha aggiunto la stessa foto scrivendo: “E poi è arrivato lui…”.

Tantissimi i “Mi piace” sulle pagine di entrambi e i commenti positivi. In questo caso in realtà, non poteva essere davvero altrimenti. Belen e Stefano, appaiono come dei genitori molto attenti e premurosi, nonostante lascino tranquillamente il figlio con Veronica, la madre di lei che li ha seguiti a Formentera in quanto, la stessa showgirl su Gente aveva dichiarato: “Santiago mi sta facendo crescere, non sono più la donna che faceva tutto senza pensare a nulla. Ora ho un pupetto che ha bisogno del mio calore, delle mie braccia. E io voglio esserci. Lui ha fatto lievitare il mio senso di responsabilità, anche se un po’ folle rimango”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *