Beautiful anticipazioni, le trame dal 15 al 19 luglio: Hope non vuole sposare Liam; Katie rischia di morire

Come ogni lunedì, andiamo anche oggi a vedere quali saranno i principali avvenimenti che caratterizzeranno la nuova settimana all’insegna dell’amata soap opera americana, Beautiful, dopo l’ultima clamorosa uscita di scena avvenuta lo scorso venerdì, ovvero quella di Ridge Forrester e del suo interprete Ronn Moss (anche se a Beautiful, tutto può sempre succedere, quindi non si può escludere a priori un possibile e futuro ritorno per entrambi). Questa settimana, dunque, andiamo subito a vedere quale altro imperdibile colpo di scena ci attende, ricordando ai nostri lettori che anche questa settimana, la soap americana ci terrà compagnia con un doppio appuntamento a causa della pausa estiva di Centovetrine.

Thomas e Hope scatenano la gelosia di Caroline dopo aver deciso di posare insieme per un servizio fotografico, mentre Deacon farà una sorpresa ad Hope portandole dei fiori. La ragazza a quel punto si confida con lui, raccontandogli come mai è giunta al termine la sua relazione con Liam. Intanto, proprio Caroline cerca di convincere Liam a lottare ancora e a non arrendersi ed infatti sarà lui stesso ad accorgersi più tardi, parlando con Hope, di quanto la ragazza sia ancora innamorata di lui.

Intanto, dopo una dura lite con Bill, Katie entra in travaglio ed i medici sono in apprensione per la salute del piccolo che sta per nascere ma anche della mamma, che rischia seriamente la vita. A Bill toccherà la difficile decisione: salvare la madre o il bambino? Ma alla fine decide Katie che mette al primo posto il bambino. Intanto la donna peggiora sempre di più al punto da vivere un’esperienza di pre-morte durante la quale avrà una visione.

Dopo la nascita del piccolo, Katie poco alla volta si riprende; più tardi racconterà della sua visione: Storm le ha affidato il compito di crescere il bambino. Liam intanto, torna ad essere infelice dopo che Hope gli ha nuovamente detto di non essere pronta a sposarlo.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *