Uomini e Donne: i fratelli Colombo sul trono insieme a Tommaso Scala, Teresa Cilia e Amedeo Andreozzi

Circa una settimana fa, avevamo scritto un pezzo riguardante l’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne (clicca qui per leggere l’articolo). La trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi aprirà ufficialmente i battenti lunedì 16 settembre e, abolito definitivamente Ragazzi e Ragazze, ci sarà ovviamente il Trono Over e, secondo le ultime indiscrezioni anche il trono blu e il trono rosa in quanto, ci sono dei nomi che si stanno facendo avanti con sempre più prepotenza. Dopo l’ex corteggiatore Eugenio Colombo, pare che tutta la famiglia, possa passare un po’ di mesi sul trono, infatti si parla di trono blu per Vincenzo e trono rosa per Imma, rispettivamente fratello e sorella del Colombo innamorato.

Ovviamente, entrambi hanno già le loro belle pagine Facebook in vista e piene di gente attiva che sta lì dentro senza un perché preciso, ma vabbè, contenti loro. Per quanto riguarda il trono blu inoltre, si parla anche di Tommaso Scala e Amedeo Andreozzi; entrambi hanno partecipato l’anno scorso a Ragazzi e Ragazze, esperimento per l’appunto fallito, ma che ha portato un po’ di popolarità a loro due e alla ragazza che si contendevano, la siciliana Teresa Cilia, anche lei candidata al trono rosa.

Tommaso e Teresa hanno fatto per un po’ di mesi un tira e molla continuo fino a quando la ragazza, spinta forse dalla voglia di dimenticare ha intrapreso una storia con Amedeo, ma anche questa è finita male in quanto, dietro l’angolo c’era sempre la presenza “ingombrante” di Tommaso. Se da settembre finiranno tutti e tre sul trono, vedremo tronisti e troniste diventare corteggiatori e corteggiatrici? Il dubbio c’è, ma del resto, queste sono le dinamiche che fanno letteralmente impazzire il pubblico da casa, staremo a vedere.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *