Programmi Tv, stasera 12 luglio 2013: Inga Lindström – In fuga dal passato; Crossing Lines; Mankind; La Grande Storia

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, venerdì12 luglio 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda la pellicola del 2007 dal titolo La stessa luna. Su RaiDue, doppio appuntamento all’insegna della serie tv Crossing Lines in prima visione tv, con l’attrice italiana Gabriella Pession, mentre su RaiTre prende il via l’edizione estiva della trasmissione La Grande Storia con Paolo Mieli, con la prima puntata dedicata al Papa Buono e della quale troverete l’approfondimento all’interno di questo articolo.

Spostiamoci ora sulle reti di casa Mediaset, alla scoperta dei principali appuntamenti in prima serata, a partire da Canale 5 sulla quale andrà in onda la romantica tedesca del 2012 dal titolo Inga Lindström – In fuga dal passato di cui troverete le anticipazioni in questo articolo; su Italia 1 spazio alla prima puntata di Mankind la trasmissione con Nicolai Lilin che narrerà le tappe più importanti della storia dell’umanità e di cui troverete le anticipazioni all’interno di questo articolo, mentre su Rete 4 andrà in onda Julie Lescaut, con l’episodio Morte Invisibile.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, La stessa luna (Film)

RAIDUE: 21:05, Crossing Lines (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, La Grande Storia (Documenti)

RETE 4: 21:10, Morte Invisibile (Film)

CANALE 5: 21:10, Inga Lindstrom – In fuga dal passato (Film)

ITALIA 1: 21.10, Mankind (Documentario)

LA7: 21:10, Crozza a Colori (Show)

MTV: 21:10, La prova dell’otto (Satira)

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Comments

    maxhunter65

    (14 luglio 2013 - 16:23)

    Per tutto coloro che amano la cucina ho letto stasera alle 23,55 su Italia 1 ci sarà Street Food Heroes con Francesco Fichera. Si dice si parli di piatti romani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *