Film in TV: Inga Lindström – In fuga dal passato, stasera alle 21:10 su Canale 5

Anche questa sera, la prima serata di Canale 5 sarà all’insegna della pellicola romantica per il ciclo Inga Lindström, che allieta ogni venerdì della nostra estate 2013 ormai da diverse settimane. Il capitolo scelto per questa sera prende il titolo di In fuga dal passato. Pellicola tedesca destinata alla televisione, trasmessa per la prima volta in patria nell’ottobre dello scorso anno vanta la regia di Martin Gies. Compongono il cast, tra gli altri, Heikko Deutschmann nei panni di Anders Allström ed Eva-Maria Grein Von Friedl in quelli di Livia Nordgren.

Girato tra Stoccolma, Kykoping e Umgebung nell’estate dello stesso anno che è stato poi trasmesso (ottenendo una media di telespettatori pari a 6,6 milioni), il film narra la storia di un celebre pianista e compositore di nome Anders Allström. Proprio mentre si sta cimentando nella composizione di un’opera per bambini da dedicare alla figlia, questa muore nel corso di un incidente e la sua vita va letteralmente in frantumi. Il tragico evento, infatti, non solo manda in crisi la sua relazione con la moglie Ingrid ma anche il lavoro ne risentirà non poco.

Per cercare di voltare definitivamente pagina, dunque, Anders decide di trasferirsi insieme al suo cane Mats in campagna, a Lillekron. E’ qui che farà la conoscenza di Livia Nordgren, nipote del suo amico apicoltore Gösta. E’ una giovane donna che ha deciso di dedicare la sua vita nella gestione di una casa per bambini. Livia inizierà a sentirsi attratta dall’uomo tanto da mettere in dubbio il suo fidanzamento con Magnus. Un giorno però, in campagna arriva anche Ingrid e Livia sarà costretta a compiere una difficile decisione.

Classica pellicola romantica, allieterà anche questa sera i telespettatori che sceglieranno di sintonizzarsi, a partire dalle ore 21:10 circa sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *