Il Segreto, puntata del 9 luglio: Angustias ed i dubbi su Pepa e Tristan

Siamo pronti anche oggi, a scoprire quali nuovi colpi di scena ci attendono nell’ambito dell’appuntamento odierno all’insegna della soap opera Il Segreto, in onda su Canale 5 subito dopo il doppio appuntamento con Beautiful a partire dalle ore 14:45 circa. Nell’episodio andato in onda ieri, abbiamo visto la “prigionia” di Soledad, per volere della madre, dopo che questa è venuta a conoscenza della relazione d’amore tra la figlia e Juan. Donna Francisca ha minacciato la cacciata dalla Casona e dalle sue terre della sua famiglia se solo Juan avesse tentato di avvicinarsi ancora alla figlia. Pepa, dopo essere venuta a conoscenza della situazione, ha quindi chiesto a donna Francisca di poter curare la ragazza.

Intanto, Emilia è sempre più preoccupata per il debito accumulato dal padre, tanto da non sapere bene come comportarsi con il suo usuraio. Un uomo sconosciuto, inoltre, è giunto chiedendo di Raimundo. Tristan, nel frattempo, ha confessato il suo amore a Pepa, anche se per ora non ha molto da offrirle se non le sue parole. Ma cosa accadrà quindi nella nuova puntata in onda questo pomeriggio, martedì 9 luglio? Scopriamolo subito a seguire.

Innanzitutto chi è l’uomo sconosciuto giunto per Raimundo? Oggi scopriremo la sua identità: si tratta di un vecchio amico. Sarà svelato solo poco alla volta il motivo del suo arrivo, ma nel frattempo vedremo cosa accadrà quando l’usuraio arriverà a chiedere a Raimundo di saldare il suo debito, minacciandolo con una pistola. Angustias, intanto, dopo essere tornata lasciando tutti di stucco, si accorgerà molto presto del feeling tra Tristan e Pepa ed inizia a nutrire dei dubbi sul conto della ragazza, che confesserà al sacerdote. Entrambi, inizieranno così ad indagare sulla giovane levatrice.

Intanto, Pepa ha avvertito Tristan di quanto accaduto alla sorella e del gesto violento compiuto dalla madre a scapito di Soledad portando così il ragazzo a voler affrontare donna Francisca. I Castañeda continueranno a scavare e finalmente arriveranno a trovare ciò che cercavano.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *