Benedetta Parodi a Real Time: “Un grande show per l’autunno”

E’ tempo di trasferimenti, ed anche Benedetta Parodi c’ha fatto su un pensierino, tanto da decidere di lasciare La7 ed approdare su Real Time. Anche in questo caso, a lanciare l’indiscrezione è stato l’informatissimo Dagospia che proprio qualche giorno fa aveva pubblicato una foto della conduttrice “pizzicata” mentre era in procinto di entrare negli uffici milanesi di Discovery Italia. Dagospia c’aveva visto lungo, tanto che ora, a confermare l’approdo su Real Time è stata la stessa conduttrice che, con un tweet ha annunciato: “Cari amici, ormai è ufficiale! Sono passata su real time !! Sono felicissima e per l autunno ho in serbo grandi sorprese!”. Tanti i messaggi di affetto e congratulazioni giunti alla Parodi che ha commentato: “Cari amici, grazie per tutti gli imbocca (sic!) al lupo! Realtime è sia sul satellite che sul digitale, dunque no problem!!”.

Ancor prima del tweet, scritto in mattinata, a confermare il suo passaggio ufficiale da La7 a Real Time, sempre la stessa Benedetta nell’ambito di un’intervista sul quotidiano Il Corriere della Sera: “È il posto giusto per me e il mio target, per il mio tipo di programma. Sembro disegnata per Real Time. La7 invece mi calzava sempre meno, prima era un canale con una programmazione più femminile, con il tempo invece è diventata una rete sempre più al maschile, dedicata alla politica, non era più una realtà tanto comoda per me”.

Ma quale sarà il suo impegno per Real Time? “Per l’autunno preparo un grande show, non voglio dire troppo, ci stiamo ancora lavorando, ma sarà una gara, una cosa diversa da quelle che si sono viste finora. Poi più avanti condurrò una fascia quotidiana più nello stile di I menu di Benedetta. Un nuovo progetto che mi fa impazzire”.

Ancora cucina in tv, dunque? Probabilmente si, anche se è la stessa conduttrice a confermare l’eccessiva presenza di cooking show sul nostro piccolo schermo: “In effetti ci sono tante trasmissioni culinarie, io stessa sono un po’ stufa di vedere gente che cucina all’interno di qualunque programma, fioriscono un po’ ovunque momenti di evasione tra i fornelli”. Cosa ci riserverà, dunque, nel futuro di Real Time? Lo scopriremo solo in autunno… o poco prima. Intanto, in bocca al lupo a Benedetta per la sua nuova avventura professionale.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *