Marco Carta vola in Spagna e prepara un nuovo lavoro

Marco Carta con determinazione e tenacia, sta ottenendo risultati sempre più importanti. Presto (fra tre giorni), il cantante sardo andrà in Spagna e ad annunciare la notizia ci ha pensato il diretto interessato tramite la sua pagina ufficiale su Facebook, dove ha scritto: “Fra 3 giorni andrò in Spagna, Barcellona. Mi hanno chiamato per cantare li finalmente. Farò un evento con Paolo Bonolis, nel quale canterò. Ci sarà un bel pubblico… E poi si spera la conferma della promozione.. Buona giornata..”.

Dopo l’uscita del suo quinto singolo Fammi entrare e il successo che sta ottenendo (il brano, nel momento in cui vi scriviamo si trova al sesto posto, ma è stato anche primo) per il giovane artista si prospettano nuove avventure musicali e sicuramente con esse, anche nuovi successi. Del resto, tutti i singoli usciti dall’album Necessità lunatica sono volati al primo posto.

Marco Carta ha fatto inoltre sapere al vasto numero di sostenitori che sta lavorando ad un progetto nuovo, ma ancora non si tratta di un disco; postando una foto ha infatti commentato: “La mia canzone c’è! Ora la canterò per provinarla.. Un nuovo lavoro sta per nascere.. Ps: non sto incidendo ancora il disco”.

Il giovane quindi ha moltissimi progetti che bollono in pentola e l’evento spagnolo di cui ha scritto si terrà l’11 luglio a Plaça de la Pau.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    paola sediciaprile

    (8 luglio 2013 - 18:51)

    Che bellissima sorpresa ci ha riservato Marco !!!Che sia uno dei tanti segni positivi che questo 2013 ci sta riservando.Marco nel sangue e nel cuore sempre

    barbara

    (9 luglio 2013 - 21:27)

    vola marco…il mondo ti aspetta,incantali con la tua meravigliosa voce e ricorda:IL TUO NOME SCINTILLERà!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *