Centovetrine anticipazioni, da oggi in vacanza: ecco cosa accadrà dal 26 agosto

A partire da questo pomeriggio, la soap opera italiana Centovetrine va in vacanza, fermandosi così per tutta l’estate, in attesa della nuova stagione e lasciando quindi i telespettatori appassionati a secco di colpi di scena ed emozioni. Tuttavia, a prendere il posto della soap, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì sarà la “collega” americana Beautiful, che raddoppia così il suo appuntamento trasmettendo ogni giorno due episodi e trainando i telespettatori verso la terza soap dell’ammiraglia Mediaset, Il Segreto. Centovetrine tornerà quindi sul piccolo schermo a partire dal prossimo 26 agosto.

Ovviamente, tante novità nel frattempo bollono in pentola, a partire dal discusso addio (improvviso) di una delle colonne della serie, presente sin dall’esordio. Stiamo parlando dell’attore Pietro Genuardi che nella soap di Canale 5 ha indossato i panni di Ivan Bettini e di cui i telespettatori prossimamente dovranno fare a meno. L’attore, ovviamente non ha nascosto la sua delusione ed amareggiato di recente ha rilasciato una sua intervista nella quale affermava sulle pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni: “Il “mio” Bettini in questo momento non è protagonista di amori o complotti. Lo si può sacrificare senza intaccare lo schema narrativo”.

Oltre ad aver visto salutare Ettore e partire con Oriana verso una nuova vita, lo stesso attore ignora quali saranno le dinamiche di produzione per cui il suo personaggio non farà più ritorno. Probabilmente partirà anche Milo, il bambino affidato a Cecilia, ma non subito poiché ad agosto dovremmo rivederlo a Torino, in occasione di un incontro con la sua amichetta Amelie. Scopriremo anche come andrà a finire la guerra avviata da Viola nei confronti di Brando, mentre Laura e Sebastian rinnoveranno le loro promesse d’amore, sposandosi nuovamente.

Ascanio cadrà invece nella trappola studiata da Diana, che gli ha fatto finora credere di essere innamorata di lui; colpi di scena anche per quanto riguarda le due sorelle, Cecilia e Serena. Nella vita di Serena entrerà a far parte prepotentemente Zeno, mentre Cecilia si avvicinerà nuovamente a Damiano.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *