Beautiful anticipazioni, le trame dall’8 al 12 luglio: doppio appuntamento quotidiano

Anche oggi, andiamo come ogni inizio di settimana, alla scoperta dei nuovi avvenimenti che andranno a caratterizzare le prossime puntata di una delle soap opera più longeve ed amate dai telespettatori italiani, Beautiful, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, subito dopo il tradizionale appuntamento con l’edizione delle 13:00 di Tg5. Ricordiamo che da oggi, andranno in onda due puntate al giorno in seguito allo stop di Centovetrine, la soap italiana in onda di solito al termine di Beautiful.

Ma cosa accadrà quindi nel corso della ricca settimana che ci attende? Scopriamolo subito, a partire proprio dalla puntata di oggi, lunedì 8 luglio. Thomas si offre di accompagnare Hope da Liam per prendere le sue cose, sperando e credendo che non ci sia nessuno, invece scopriranno ben presto che non è esattamente così, poiché al loro arrivo troveranno Liam e Steffy insieme. Rick intanto, cercando di convincere Caroline che il suo fidanzato, Thomas, in realtà è sempre stato innamorato di Hope, sta cercando di sedurre la donna.

Martedì 9 luglio: Hope ha deciso di organizzare in maniera improvvisa una conferenza stampa poiché comunica che ha un importante annuncio da fare a tutti. Di cosa si tratterà? Proprio nel bel mezzo della conferenza, Katie e Bill parlano del bacio che c’è stato tra Thomas ed Hope e Caroline lo verrà a sapere, rimanendo molto delusa e scossa, non pensando che il ragazzo fosse ancora innamorato di Hope.

Mercoledì 10 luglio: Liam prova in tutti i modi di riconciliarsi con Hope, ma sembra inutile; tutti i suoi tentativi sono destinati ad andare in fumo poiché, questa volta, la ragazza sembra davvero irremovibile. Anche Katie cerca di convincere Steffy a tirarsi indietro questa volta. Bill intanto, sta organizzando una cena per lui, Katie, Steffy e Liam, in casa di quest’ultimo.

Giovedì 11 luglio: Ridge ha deciso di chiedere a Rick e a Hope di fare i testimoni in vista del suo matrimonio. La ragazza accetta subito e Rick ne approfitta per convincere Ridge a scegliere Thomas al posto suo. Quest’ultimo, a sua volta sembra accettare con grande gioia. Finalmente è arrivato il fatidico giorno delle nozze e gli invitati sono accolti nella decorata magistralmente da Stephanie.

Venerdì 12 luglio: Brooke e Ridge si sposano per la settima volta e Stephanie, che si è presa cura dell’intera organizzazione dell’evento, si rende conto del ruolo importante che Brooke ha sempre avuto in casa Forrester. Dopo le nozze, gli sposi sono pronti a partire per la luna di miele, ma non comunicheranno a nessuno la meta prescelta.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *