Formula 1, GP di Germania stasera in differita su RaiDue e RaiHD

Il GP di Germania, nono Gran Premio di Formula 1 2013, si è già concluso eppure i telespettatori Rai ancora non hanno avuto modo di vedere le immagini dell’appassionante gara che, ovviamente, ha già il suo vincitore (se volete scoprire in anticipo di chi si tratta basterà fare una ricerca veloce sul web o ancora attendere il Tg delle 20:00). Anche questa settimana, però, come quella passata, la diretta della gara è stata trasmessa solo da Sky, e nello specifico dal canale dedicato Sky Sport Formula 1 HD.

Per la differita, occorrerà attendere quindi solo la prima serata odierna, quando sarà replicata l’intera gara sulla seconda rete Rai che proprio all’evento ha dedicato ampio spazio nel corso del fine settimana (basterà questo a farsi perdonare dai telespettatori per il mancato live?). Andiamo quindi a vedere cosa propone per stasera la seconda rete pubblica: a partire dalle ore 21:00 sarà trasmessa (in contemporanea anche su RaiHD) la rubrica Pole Position condotta da Franco Bortuzzo, che analizzerà gli aspetti del pre e dopo gara.

Per la gara vera e propria occorrerà attendere ancora: alle 21:15 infatti, sulle medesime reti sarà trasmessa la differita del GP di Germania disputato sul circuito del Nurburgring, impegnativo tracciato della Renania, con Giancarlo Mazzoni e Ivan Capelli impegnati nella telecronaca assistiti dal commento tecnico di Giancarlo Bruno. Ettore Giovannelli e Stella Bruno saranno pronti dai box a dare voce ai protagonisti della corsa.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *