Belen Rodriguez contro la giornalista di Vanity Fair: “Ha scritto una marea di caz*ate”

Belen Rodriguez, scatenatissima contro la giornalista di Vanity Fair, il settimanale che proprio nel suo ultimo numero ha accolto un’intervista alla showgirl argentina e mamma di Santiago, il bambino avuto dall’attuale compagno Stefano De Martino. Di questa intervista, ne avevamo parlato anche noi all’interno di questo articolo, criticando velatamente (ma neppure più di tanto) determinate affermazioni rilasciate dalla conduttrice di Italia’s got talent. Affermazioni che non potevano certamente passare inosservate.

A dire la sua in merito all’intervista, ieri è scesa in campo anche la blogger e conduttrice Selvaggia Lucarelli, sempre molto attenta e “sul pezzo”, la quale si è augurata che ciò che la Rodriguez aveva dichiarato sulla rivista non fosse la verità, spiegandone anche il motivo, con la sua consueta ironia che la contraddistingue. “Per Belen si fa sesso tutti i giorni perché fare sesso tutti i giorni aiuta la pelle e a ignorare le critiche. In pratica butterati e benvoluti non tromb*no”, ha esordito la Lucarelli scrivendo sulla sua pagina Facebook.

“Ci fa sapere che anche dopo il parto lei e De Martino hanno fatto uscire dieci minuti l’ostetrica prima che le desse l’ultimo punto lì per accoppiarsi, perchè non sia mai che Belen smetta i panni della tigre del materasso nell’immaginario collettivo per più di 8 minuti dopo l’ultima doglia. E non sia mai che una per una sera lasci De Martino a giocare alla Playstation anzichè all’allegro kamasutra. O almeno, così ci vuole far credere”, ha aggiunto, prima del suo “augurio” finale.

“Detto tra noi, spero sia un po’ una balla, anche perchè se è vero, non mi stupisce la lenta ma inesorabile deriva di De Martino verso il pantalone skinny. Altri due anni di ‘sto tour de force e torna ad Amici. Ma come fidanzato di Miguel Bosè”, ha chiosato la blogger e conduttrice. Oggi però, a replicare, non tanto alla Lucarelli ma probabilmente alle copiose critiche che le sono giunte negli ultimi giorni, è stata la diretta interessata Belen, la quale ha scritto anche lei un post su Facebook dai toni tutt’altro che pacati.

“La giornalista di Vanity Fair, che non so come si chiama, ha scritto una marea di cazz*te, la prossima volta cara scrivi la verità, ti farai meno pubblicità, ma sarai stata sincera. Belen”: questo il messaggio pubblicato circa due ore fa dalla showgirl, ed il riferimento pare sia proprio all’articolo con intervista annessa, firmato da Irene Soave. Siamo sicure, cara Belen, che sia stata proprio la giornalista (di cui ignori il nome!) ad aver avuto pubblicità in queste ultime ore?

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *