Film in TV: Inga Lindstrom – Il vero amore, stasera alle 21:10 su Canale 5

Torna nella prima serata odierna di Canale 5 l’appuntamento con le pellicole romantiche dell’esatte per il ciclo Inga Lindström, che ci propone questa volta il film tedesco del 2012 (il terzo della stagione) dal titolo Il vero amore, diretto da John Delbridge. Nel cast, ritroviamo tra gli altri Jana Klinge nei panni di Anna Ekberg, Bernhard Piesk che interpreta Henrik Blomsten, Angela Roy in Marita Edvardson, Max Herbrechter è invece John Edvardson, mentre Jan Hartmann nel ruolo di Markus Edvardson.

La storia ruota attorno ad Anna Ekberg, scrittrice otre che famosa conduttrice di un talk radiofonico incentrato sui problemi sentimentali. A differenza di ciò di cui si occupa però, la nostra protagonista sembra essere piuttosto fortunata in ambito affettivo: lo scapolo più ambito di Stoccolma, l’affascinante Markus Edvardson, infatti, le ha ufficialmente chiesto di diventare sua moglie e, nonostante non abbia più i suoi genitori, grazie all’affetto dei suoi futuri e ricchi suoceri non sente davvero la mancanza di nulla.

Un bel giorno però, Anna scoprirà di avere una sorella, Pia Rasmussen, nata da una relazione extraconiugale avuta da suo padre. La presenza nella sua vita della sorella fino a quel momento ignorata, porta scompiglio nella vita di Anna, compresa nella sfera amorosa tanto da destabilizzare il rapporto con il futuro marito. A questo punto, Anna chiederà il supporto morale del suo migliore amico, il timido libraio Henrik, da sempre innamorato di lei in segreto.

Nonostante sia definita una grande esperta in fatto di questioni amorose, Anna si renderà presto conto che anche lei ha ancora tanto da imparare e che soprattutto, il vero Amore, come cita il titolo, alle volte è più vicino di quanto uno non possa immaginare.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *