Moreno Donadoni: è uscito il video ufficiale di Che confusione – FOTO e VIDEO

Moreno sempre vero, così ama definirsi il rapper genovese, vincitore di Amici 12 e Re indiscusso di ogni tipo di classifica. Dalla Superclassifica di Sorrisi e Canzoni TV, il settimanale diretto da Aldo Vitali alla più importante Classifica FIMI, in entrambe al primo posto da svariate settimane. La medaglia d’oro è la sua, con Stecca, il suo primo album prodotto dalla Universal, la stessa casa discografica che produce tra gli altri, il suo ex direttore artistico Emma Marrone e la persona che l’ha aiutato nella produzione, Mister Fabri Fibra.

Moreno è entrato nella scuola di Amici a febbraio, ma fin da subito Maria De Filippi, ideatrice e conduttrice del talent show più famoso d’Italia si è innamorata artisticamente di lui, e questo “colpo di fulmine” non è scattato solo dentro di lei, ma anche Gabry Ponte, giudice del serale, non ha negato di aver comprato il suo disco e, di aver suonato, durante una delle sue serate Che confusione, esclamando che è stato un vero e proprio delirio. Così proprio oggi, alle 15 in punto è uscito il videoclip ufficiale proprio del brano di cui vi parlavamo prima.

Che confusione è davvero una canzone che esplode come una bomba, e Moreno, nel video, passa con disinvoltura, dalla giacca e cravatta, alla maglietta e i jeans. Un video curato nei minimi particolari, per la regia di Marco Salom. Vi ricordo inoltre che, se volete leggere il testo della canzone, Blog Tivvù è qui per fornirvelo: cliccate pure qui per fare esplodere la bomba. Nel frattempo a seguire, oltre a poter visionare il video vi lasciamo una ricca galleria fotografica, buona visione!

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *