Belen Rodriguez: “Faccio l’amore tutti i giorni. La gente mi invidia per questo e perché lavoro tanto”

Diciamo che l’argomento legato all’intimità, per la coppia formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez è uno dei punti cardine della loro storia d’amore. Sembra quasi che entrambi vivano con il “terrore”, che il fuoco vivo della passione possa spegnersi. Ecco perché, hanno voluto tenerlo costantemente acceso anche quando Belen era incinta di Santiago e anche subito dopo la gravidanza: “Faccio l’amore tutti i giorni”, ha confessato la conduttrice di Italia’s Got Talent tra le pagine di Vanity Fair.

Poi ha aggiunto: “Funziona per la pelle, per il buonumore, per ignorare le critiche. Le stesse che mi arrivano da chi mi invidia proprio per questo”. Uhm… non ho capito il motivo del contendere: la gente la invidia perché fa l’amore tutti i giorni oppure perché fa l’amore tutti i giorni con Stefano De Martino? Perché per entrambe le cose, cara Belen, c’è la soluzione. Non occorrono i super poteri per fare l’amore ogni giorno, come non occorre avere De Martino accanto, per fare l’amore bene tutti i giorni, quindi dai, inventane un’altra più credibile, su.

Belen pare talmente “affezionata” all’argomento che continua: “Mi avevano parlato di una “quarantena”, di un periodo di astinenza dopo il parto. Ma io ci ho provato lo stesso: era troppo presto, però, e ho visto le stelle. Ho pensato che non ci sarei mai più riuscita”. Ti capisco Belen, al posto tuo avrei pianto tutto il santo giorno. Ma per la showgirl essere bella e in forma è un lavoro anche da portare a casa, un po’ come i compiti per le vacanze di natale e d’estate: “In casa mai ciabatte, maglioni e quelle robe sciatte che rovinano i matrimoni. Stare a casa in pigiama sarà comodo, ma poi ovvio che tuo marito si guarda in giro”.

Potrebbe valere anche il contrario cara Belen, ci hai mai pensato?

Per quanto riguarda il matrimonio a settembre non conferma ma nemmeno smentisce più di tanto:

Un giorno mi sposerò, sarà un matrimonio hip-chic. Senza troppa gente, elegante ma allegro. Non ho mai confermato questa voce, né indicato una data, eppure c’è già chi mi chiede un’esclusiva del matrimonio o addirittura di piazzare le telecamere a casa nostra per un reality.

E alla domanda: “Ma la sua vita è un po’ un reality”, l’argentina s’infervora come non mai:

Ancora queste polemiche? Il mio lavoro è mostrarmi. Dovrei chiudere Santiago in uno sgabuzzino? Sono una madre stupenda, e cresco mio figlio come mi pare.

Quando si dice la simpatia… poi continua:

Lo porto spesso con me sul set, se no non lo vedrei mai. Ma sa perché tutti mi criticano? Perché sono felice e ricevo un sacco di proposte di lavoro.

Cara Belen, se la tua massima preoccupazione/aspirazione è avere paura di saltare un giorno senza fare l’amore e stare in tiro pure a casa pensando che la gente provi invidia perché stai con Stefano De Martino e lavori tanto, ti consiglierei di valutare l’ipotesi che il mondo con tuo enorme dispiacere non gira intorno a te, nemmeno quando scriviamo di te, ma pensa un po’, ci crederesti mai?

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *