Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico “nuova coppia dell’estate”? Lei si arrabbia su Facebook

Domani sera condurranno per quattro puntate il Music Summer Festival – Tezenis Live. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico, la “strana coppia” (definizione data dalla conduttrice durante un’intervista all’interno di Sorrisi e Canzoni TV) che però funziona. Lei icona pop, lui radical chic. Stima immediata, feeling lavorativo e nulla di più. Ma ovviamente siamo in estate, ovviamente Alessia Marcuzzi si dichiara single ed ovviamente i giornali di gossip devono appiopparle per forza qualcuno.

Questa cosa è accaduta proprio stamattina, sul giornale Diva e Donna che, con un fotomontaggio dei due presentatori in copertina ha titolato: “Clamoroso: la nuova coppia dell’estate Alessia Marcuzzi con Simone Annicchiarico. Colpo di fulmine”. Ovviamente la falsa notizia ha fatto infuriare la conduttrice che, sul suo account ufficiale di Facebook, postando la copertina del giornale ha scritto: “Cosaaaaa????????Ma perche’ dovete inventarvene sempre una? La gente tanto non vi crede piu’. Basta prendere in giro tutti. La foto di copertina e’ anche un fotomontaggio… Non ho parole!”.

Non bastavano Belen Rodriguez e Stefano De Martino come coppia ufficiale dell’estate? Evidentemente no, ed i giornali hanno preferito inventarsi lo scoop nell’immediato visto anche il prossimo impegno televisivo dei due conduttori TV. Alessia avrà già sbollito la rabbia, Simone invece, non ha commentato, ma conoscendo la verve del figlio di Walter Chiari si sarà fatto una grassa risata.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *