Salvo Sottile dice addio a Mediaset: verso La7?

Salvo Sottile, noto conduttore Mediaset e volto di Quarto Grado, l’approfondimento giornalistico di Rete 4 avrebbe annunciato il suo addio dall’Azienda del Biscione. A diffondere l’indiscrezione, in una notizia flash di poche righe, l’informatissimo sito di Dagospia, secondo il quale a distanza di poche ore dalla presentazione dei palinsesti autunnali 2014 di casa Mediaset, il conduttore avrebbe rassegnato le dimissioni. Dagospia lancia anche un interrogativo, domandandosi se Salvo non sia in procinto di approdare su La7.

“Poche ore prima che il suo nome venga annunciato nel palinsesto del Biscione 2014, questa mattina Salvo Sottile ha rassegnato le dimissioni da Mediaset (va a La7?) – Già pronta la contromossa di Crippa – l’arrivo di Telese a “Matrix” non deve aver fatto piacere al conduttore di “Quarto Grado”…”, si legge sul sito di Dagospia che lancia l’indiscrezione.

A quanto pare, dunque, le dimissioni del conduttore di Quarto Grado sarebbero da rintracciare proprio nella scelta di affidare la seconda serata di Canale 5 con Matrix a Luca Telese; tuttavia, il Direttore generale dell’Informazione Mediaset, Mauro Crippa, avrebbe già un nome pronto a sostituire nella trasmissione del venerdì sera di Rete 4 Sottile, finora affiancato da Sabrina Scampini.

Al momento, Sottile, di solito attivissimo sul social network Twitter, non ha né confermato né smentito l’indiscrezione lanciata da Dagospia.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *