Belen Rodriguez e Stefano De Martino sposi: il matrimonio il 20 settembre

Da domani ne sapremo sicuramente di più, con l’uscita del nuovo numero in edicola di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Dopo essere stata la coppia dell’anno, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si apprestano ora a realizzare il “matrimonio dell’anno”, spodestando così la showgirl Valeria Marini, sposa dell’imprenditore Giovanni Cottone lo scorso maggio in diretta televisiva. Stando al settimanale, la showgirl argentina ed il compagno, dal quale ha avuto lo scorso aprile il piccolo Santiago, si sposeranno il prossimo 20 settembre, finita l’estate, nella Chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, in provincia di Padova.

Il giorno scelto per le nozze, non sarà uno qualunque, ma esattamente andrà a coincidere con il compleanno della showgirl e conduttrice che avrà così modo di festeggiare doppiamente. Finora, inoltre, si era anche parlato di una doppia celebrazione, che avrebbe incluso anche il battesimo del piccolo Santiago. Il settimanale Chi, intanto, domani pubblicherà anche le foto della coppia durante il sopralluogo in Chiesa, dove si sono recati per firmare i documenti necessari e scegliere le decorazioni per l’evento. Secondo le ultime indiscrezioni inoltre, Stefano e Belen si erano recati sempre a Padova in grande segreto (ma poi neppure più di tanto) nei giorni passati per ricevere Cresima e Comunione e prepararsi così anche spiritualmente al grande giorno.

Il desiderio della showgirl argentina di sposare Stefano, era stato reso noto dalla stessa Rodriguez già tempo fa, quando aveva dichiarato in merito, sempre sulle pagine dello stesso settimanale: “Voglio sposare Stefano non solo perché abbiamo un bambino, ma per la cerimonia, per poterlo chiamare ‘mio marito’ e non ‘il mio fidanzato’, per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre. Non vedo il matrimonio come un contratto per dividere i beni e pensare all’assegno in caso di divorzio, mi farebbe schifo. Lo vedo come una favola, non un’esigenza”.

Dopo essersi accaparrata l’esclusiva fotografica con tanto di discutibili ombrelli bianchi pronti a coprire Valeria Marini in abito bianco, assisteremo anche questa volta alla stessa portata mediatica per il matrimonio di Belen? Quasi sicuramente sarà Chi a darcene conferma nei prossimi giorni.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *