Ballarò, stasera la nuova puntata: Giovannini e Camusso tra pensioni, lavoro e tasse

Anche stasera si rinnova l’appuntamento all’insegna della nuova puntata di Ballarò, il talk show politico condotto da Giovanni Floris sulla terza rete Rai a partire dalle ore 21:10 circa. Mentre i partiti si chiedono se conviene o no sostenere il governo Letta, l’esecutivo decide su tasse, pensioni e lavoro. Riforme profonde o semplici rinvii? La trasmissione ed il suo padrone di casa cercheranno anche questa settimana di rispondere ai vari quesiti posti nel corso della serata.

A dibattere in studio, questa sera troveremo tra i vari ospiti, il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali Enrico Giovannini, il segretario generale della Cgil Susanna Camusso, il presidente della Regione Friuli-Venezia Giulia Debora Serracchiani del PD, l’europarlamentare Lara Comi del PdL, il magistrato Piercamillo Davigo, il vice-direttore del Giornale Salvatore Tramontano, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Nell’anteprima, immancabile la presenza di Maurizio Crozza, il comico genovese che ci appassionerà anche questa settimana con la nuova copertina satirica incentrata sugli ultimi temi centrali della politica e non solo. Ricordiamo ai nostri lettori che Ballarò è anche Social tv. Si può seguire la puntata sul web o sul tablet e commentarla in diretta a partire dalle ore 21:10 circa.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *