Amici 13, proseguono i casting: per la prima volta a Milano dal 4 al 6 luglio

Anche Maria De Filippi, padrona di casa del talent show di Canale 5, Amici, che si appresta a realizzare il cast della sua tredicesima edizione, dopo quella passata all’insegna del successo e che si è conclusa con la vittoria di Moreno, qualche giorno fa nel corso di una live chat su Facebook ha annunciato alcune delle novità della prossima edizione, confermando la presenza di band, dj, cantautori, cantanti (anche lirici), ballerini di danza classica, hip hop e dance crew. I casting sono già partiti da tempo ma, per la prima volta nella storia di Amici, la produzione del programma approda a Milano dove si metterà anche qui alla ricerca di aspiranti allievi della Scuola più celebre del piccolo schermo.

L’appuntamento con i casting milanesi, sarà per i giorni 4, 5 e 6 luglio dalle 9 alle 17 presso il centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese in via Lumiere, 6. Come abbiamo detto, dunque, le novità di questa tredicesima edizione del talent show di casa Mediaset contemplano anche la presenza di dj e ballerini che si proporranno in dance crew: ciascun candidato sarà valutato secondo la propria disciplina da professionisti del settore e potrà essere richiesto un provino anche nelle altre discipline in modo tale da avere un quadro completo delle reali capacità di ciascun aspirante allievo.

Al fine di venire incontro alle esigenze dei giovani candidati, ulteriore novità dell’edizione è lo spostamento dei provini, dalla tradizionale location a Roma, a Milano, potendo così incontrare tutti coloro che abitano nel Nord Italia e che sono impossibilitati a spostarsi fino alla Capitale. Ricordiamo infine che per tutte le informazioni relative ai casting, è sempre consigliabile consultare il sito ufficiale della trasmissione.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *