Beautiful anticipazioni, le trame dall’1 al 6 luglio

Anche questa settimana, siamo pronti a parlarvi dei nuovi avvenimenti che caratterizzeranno le prossime giornate estive all’insegna della soap opera Beautiful, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, come sempre subito dopo il Tg5, dalle ore 13:40 circa. Al centro degli ultimi episodi, le vicende che vedono protagonista il triangolo amoroso formato da Liam, Hope e Steffy. La situazione tra il ragazzo e la sua promessa sposa si complica sempre di più. Andiamo quindi a vedere cosa accadrà nel corso della settimana, fino a venerdì 6 luglio 2013.

Dopo aver trascorso un’intera serata insieme a Steffy, ed essersi ubriacato la sera prima del suo matrimonio con Hope, Liam è sempre più pentito; per tale ragione raggiunta la sua futura sposa, le chiede di perdonarlo e credere ancora in loro. Nel frattempo, Rick riconferma la sua totale mancanza di stima nei confronti di Liam, dimostrando invece una certa preoccupazione per la sorella. Proprio per questo motivo, parla con l’amico Othello, che la sera prima suonava nel locale in cui si trovavano Steffy e Liam, chiedendogli di mentire a Hope. Steffy è però convinta che riuscirà a tornare insieme all’ex marito, confidandogli questa sensazione.

Le paure di Hope vengono confermate quando Rick le racconta ciò che ha visto Othello: Liam e Steffy in discoteca, intenti a baciarsi. Bill intanto prova a convincere il figlio a non sposare Hope ma a quanto pare Liam ne è davvero innamorato. Allo stesso tempo, Rick spinge Thomas a riavvicinarsi ad Hope per avere campo libero con Caroline. Il fratello di Hope, avrà uno scontro con Liam, nel corso del quale intimerà il ragazzo a lasciare in pace una volta per tutte Hope. Poi, intenzionato a parlare con Steffy, che la incontra sulla spiaggia.

Thomas intanto prova a consolare Hope, molto giù di morale per quanto accaduto. Steffy non è la sola a desiderare di tornare con Liam; anche Taylor confida lo stesso desiderio a Ridge.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *