Valeria Marini incinta? Lei smentisce: “Mai dichiarato”

Proprio ieri vi avevamo riportato una notizia che sembrava essere più che un mero gossip una certezza, almeno alla luce delle dichiarazioni (presunte) pubblicate su un noto settimanale e che avevano fatto immediatamente il giro del web. Protagonista, Valeria Marini, showgirl nostrana ed ex concorrente del reality Isola dei Famosi che, dopo poco più di un mese dal suo chiacchierato matrimonio, a quanto parte sembrava aver finalmente coronato il suo sogno di metter su famiglia con il neo marito Giovanni Cottone, l’imprenditore siciliano con il quale è finalmente arrivata all’altare lo scorso maggio, in diretta tv.

Nulla di più falso, nonostante la dichiarazione della stessa Marini – “Diventerò mamma a 46 anni” – ma che in realtà non sembra essere giunta esattamente per bocca sua. A chiarire la questione, come spiega il sito web Leggo.it, è stata la stessa Valeria che ha categoricamente smentito il rumors messo in circolazione da diversi giornali e siti web riguardante l’arrivo di un bebè. “Il desiderio di maternità c’è e spero che si realizzi ma non l’ho mai dichiarato a nessuno”, ha spiegato la showgirl.

Alla luce di quanto letto nelle ultime ore, Valeria non ha potuto far altro che confermare, con sgomento, la falsità di quanto riportato da un settimanale femminile che le ha dedicato la copertina, dedicando poi spazio alla notizia di lei in dolce attesa. “In tanti anni non è certo la prima volta che mi capita di vedermi attribuire cose che non ho mai detto. Sul lavoro può succedere, ma su una cosa così personale no. Certo, uno può ipotizzare, ma attribuirmi annunci che non ho mai fatto, no”, ha spiegato ancora Valeria.

Dopo le fatiche del matrimonio, dunque, per Valeria è giunto il meritato riposo. Sul giorno delle nozze ha però dichiarato: “È stato un giorno bellissimo, diviso con tanti amici, sono stata contenta di condividere con tante persone un giorno così importante: il matrimonio e la famiglia per me sono fondamentali, un punto fermo nella vita”.

E nel futuro di Valeria, ancora tanto lavoro: “Anche un film, una commedia che parte a settembre ma su cui non posso dire nulla”.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *