Valeria Marini finalmente incinta dopo i tre precedenti aborti

Negli ultimi due mesi, la showgirl nostrana ed ex concorrente del reality l’Isola dei Famosi, Valeria Marini, è stata la protagonista assoluta del gossip, prima di venire risucchiata totalmente dalle ultime novità di Belen Rodriguez, tornata più in forma che mai dopo la nascita del piccolo Santiago e di Emma Marrone, divenuta a sua insaputa insieme a Marco Bocci la “coppia dell’estate” (anche se la cantante salentina non sembra esserne affatto contenta: scopri in questo articolo il perchè). La Marini, era finita per l’essere una delle protagoniste assolute della cronaca rosa per il suo matrimonio per nulla sobrio che si è celebrato lo scorso maggio in diretta televisiva; il consorte, spesso lasciato nell’ombra, è Giovanni Cottone, imprenditore siciliano.

Tante le polemiche in merito a quel matrimonio trasmesso nel corso della puntata di Domenica In condotta da Lorella Cuccarini e che ha sì registrato un elevato numero di telespettatori ma ha anche lasciato spazio alle critiche ed alle polemiche in merito a quella brutta bestemmia pronunciata in diretta da un uomo additato inizialmente come bodyguard della Marini ma che poi la stessa showgirl ha successivamente smentito in occasione di una delle primissime interviste dopo le sfarzose nozze. Oggi dunque, si torna nuovamente a parlare della Valeria Nazionale e lo si fa in seguito ad alcune indiscrezioni che la rimettono nuovamente sotto i riflettori.

Dopo aver sposato l’uomo della sua vita, infatti, Valeria è ora pronta a coronare il suo secondo più grande sogno, ovvero quello di allargare la famiglia e mettere al mondo un bambino, nonostante l’età non più giovanissima. A dare la lieta notizia del suo stato interessante, è stata la stessa showgirl che al settimanale Diva e Donna ha annunciato: “Diventerò mamma a 46 anni”. A quanto pare, per lei non è la prima volta in cui si trova a vivere la gioia della dolce attesa, ma certamente sarà quella più importante; in passato infatti pare che Valeria abbia abortito ben tre volte. Lo racconta lei stessa nella sua autobiografia Lezioni Intime, in cui ha raccontato di essere rimasta incinta per tre volte ma poi, in un modo o in un altro alla fine ha abortito.

La prima volta, era rimasta incinta a 14 anni da un uomo di 30 e per sua scelta aveva però deciso di interrompere la gravidanza; le successive due volte è rimasta incinta di Vittorio Cecchi Gori. La prima gravidanza si è interrotta a causa di una lite furibonda tra i due, quindi in seguito ad un aborto spontaneo, mentre l’ultima volta hanno entrambi deciso di interrompere la gravidanza. Dopo le precedenti esperienze, per Valeria è finalmente arrivato il momento di godersi le gioie della maternità.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *