Uomini e Donne: Teresanna Pugliese e Francesco Monte si sono lasciati? Forse sì, forse no

Si riprendono e poi si lasciano, si ricompongono, si rimettono insieme e si arrabbiano contro le malelingue, ma poi si lasciano di nuovo. Insomma, ad oggi, la storia d’amore pare davvero essere giunta al capolinea, ma con loro è sempre un grande punto interrogativo. Stiamo ovviamente parlando della coppia formata dall’ex tronista e corteggiatrice Teresanna Pugliese e l’ex corteggiatore e tronista Francesco Monte che, durante Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, hanno dimostrato che, nonostante le scelte iniziali sbagliate, quando c’è l’amore il cerchio si chiude e il sentimento trionfa.

Loro malgrado però, sul web giravano da giorni (o forse mesi) dei dubbi sulla veridicità del loro legame, (ma ci riferiamo solo all’ultimo periodo) in quanto, molti sostenevano che la coppia fosse ancora insieme perché legata da interessi pubblicitari e d’immagine. Questo, non ci è dato saperlo e non saremo di certo noi a puntare il dito verso una storia d’amore che nonostante tutto è esistita, con i suoi momenti sì e con i suoi periodi no.

A quanto pare, durante una serata insieme a Pontecagnano, Teresanna ha annunciato che lei e Francesco non stanno più insieme (anche se in realtà, secondo in racconti e i rumors pare che sia stato lui a confermare la rottura, con evidente arrabbiatura da parte di lei) ma sono comunque rimasti in rapporti d’amicizia, tanto da permettergli evidentemente di fare ancora delle serate insieme. L’ospitata però a quanto pare, nascondeva (male) il malcontento e il nervosismo che li accomunava, tipici di una coppia che non sta bene.

Sintomi evidenti di due persone che si sono lasciate ma hanno comunque tante cose da dirsi. Quindi, in base a questo semplice e logico ragionamento, mi sento di dire che, se in precedenza fossero tornati insieme solo per una questione di “marketing”, sarebbero stati sicuramente in grado di mascherare il disagio e la sofferenza. Quello che però appare chiaro è che la coppia (oppure ex?) ha ancora tanto da dirsi, quindi sicuramente il capitolo non è da considerarsi chiuso, anzi, tutt’altro.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *