Georgia Luzi delusa: “Mi hanno lasciata sola, mi ricorderò di tutti”. Lucio Presta la rassicura

Ieri pomeriggio, a Milano si è svolta la presentazione dei palinsesti Rai in vista della prossima stagione autunnale 2013 (rimandiamo ai seguenti link per saperne di più RAIUNO RAIDUE RAITRE). Tante riconferme ed anche qualche novità ma nella maggior parte dei casi, nessuna eclatante notizia se non ciò che era stato già annunciato nei giorni passati tra rumors, indiscrezioni e previsioni varie. Qualcuno però, almeno nei prossimi mesi, a quanto pare resterà a mani vuote. Solo per fare un nome su tutti: Lorella Cuccarini.

Per il momento infatti, dopo il passaggio di testimone a Mara Venier in merito alla sua ex Domenica In – Così è la vita, la Cuccarini non compare tra le prossime trasmissioni che caratterizzeranno l’autunno delle reti generaliste Rai, nonostante la recente indiscrezione da parte del settimanale Oggi, secondo il quale il direttore di RaiUno, Giancarlo Leone, avrebbe già in mente una serie di idee che vedranno protagonista in futuro la Cuccarini, in particolare in una trasmissione della prima serata e in una “fiction importante” con un ruolo appositamente creato per lei.

Ma nell’attesa di stare a vedere cosa riserverà il futuro (lavorativo) a Lorella, un’altra conduttrice al momento sembra essere rimasta fuori dai giochi: Georgia Luzi. La delusione per la Luzi è stata così forte da non riuscire a trattenerla pubblicamente, tanto da scrivere su Twitter: “Mi ricorderò di tutti coloro che mi hanno lasciata sola. TUTTI. E poi mi ricorderò di una persona che è rimasta. L’unica. Ma che fa per tutti”. A replicare in modo rassicurante, è quindi intervenuto Lucio Presta, che ha così cinguettato: “non sei sola affatto e lo sai. Stai serena”.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    ezia ladisa

    (4 agosto 2013 - 11:17)

    mi pare che la RAI non si accorga mai delle persone che veramente valgono. La Luzi è preparata, professionale e riesce perfettamente a tenere un discorso coerente al contrario di altre. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *