Moreno salva Maria De Filippi e boccia Barbara D’Urso e Justin Bieber. One Direction? “Si e no” – VIDEO

Lo scorso 8 giugno, era stato ospite della trasmissione Gulp Music, il nuovo magazine musicale di Rai Gulp, il giovane rapper genovese, vincitore di Amici 12, Moreno Donadoni, il quale, su richiesta della stessa trasmissione, ha espresso la sua opinione su alcuni volti celebri del mondo dello spettacolo e non solo, ed a seconda della sua simpatia nei loro confronti ha quindi replicato “a tempo” oppure “fuori tempo”. Si è partiti subito con un “collega”, il cantante coreano Psy artefice del tormentone Gangnam Style, bocciato da Moreno con un “non a tempo”.

La vera domanda difficile per il rapper, è giunta con Justin Bieber, in merito al quale ha inizialmente titubato per qualche istante: “Non a tempo”. E dopo Bieber, ecco il turno del gruppo amatissimo dai teenagers, i One Direction, in merito ai quali Moreno ha commentato: “Si e no, quasi a tempo”. Si è quindi passati ad alcuni volti noti del piccolo schermo nostrano; niente da fare per Carlo Conti “non a tempo” per il vincitore di Amici, così come Barbara D’Urso, mentre su Maria De Filippi non potevamo aspettarci che un “a tempo, a tempissimo”, così come Maurizio Costanzo che, non conoscendolo, “sulla fiducia, conoscendo Maria… se è riuscito a conquistare Maria diciamo che è a tempo”.

Spazio quindi a qualche nome del calcio come Ibrahimovic e Marco Borriello, entrambi “a tempo”; Harrison Ford “a tempissimo”, mentre Francesco Schettino, il comandante della Costa Concordia ovviamente “non a tempo”. Oltre ad aver risposto a questo curioso “giochino”, Moreno ha anche risposto ad alcune domande dei fans arrivate tramite Facebook e che hanno riguardato sia la sua sfera privata che la sua esperienza ad Amici.

Tornando invece al “giochino” di cui sopra, rivedendo il video caricato su YouTube e che potrete trovare anche al termine dell’articolo, è stato curioso leggere diversi commenti poco positivi nei confronti delle risposte del rapper, tanto da richiedere l’intervento e la moderazione di Rai Gulp. “Che diritto ha uno come lui di giudicare gli altri? bieber magari sarà per ragazzine ma quel che fa lo sa fare, cosa che per lui non vale assolutamente”, ha ad esempio commentato un’utente; “Noi abbiamo chiesto le sue opinioni, anche tu avrai delle opinioni su alcuni personaggi no?”, ha replicato Rai Gulp.

“L’utilità di questa cosa?”, chiede un altro utente; “Per far conoscere un po’ quali sono le opinioni di Moreno ai suoi fans!”, la replica di Rai Gulp. “Adesso spiegatemi che come cavolo fa a dire per Carlo Conti “non a tempo, SICURAMENTE”. Ma “sicuramente” cosa?! Ma che stia zitto, se non avesse vinto Amici, nessuno gli farebbe tante interviste o robe varie, dai…”, ha ancora commentato sotto il video un utente evidentemente non proprio fan di Moreno.

Il rapper di Stecca, si sarà forse inimicato qualcuno con queste sue risposte?

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *