Belen Rodriguez: “Ho due uomini stupendi e li amo alla follia!” – FOTO

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sicuramente la coppia dell’estate, e non solo visto che è più di un anno che fanno parlare in continuazione di loro. Saranno stanchi? Noi sinceramente crediamo di no, del resto, è proprio grazie al gossip, ai paparazzi, alle stravaganze e alla TV che la loro immagine e l’attenzione sulla coppia di neo genitori del piccolo Santiago non si spegne mai. Un terzetto ben assortito, una coppia che ha fatto dell’immagine il suo grande marchio di fabbrica.

Su Gente in edicola questa settimana, c’è peraltro un bel servizio fotografico che mostra la coppia in tutto il suo splendore insieme al figlio nato lo scorso 9 aprile che, in nemmeno tre mesi ha ricevuto più copertine e servizi fotografici lui che qualunque VIP nel corso della sua carriera. “Ho due uomini e li amo alla follia” confessa Belen, e poi aggiunge: “Il mio aspetto fisico lascia trasparire il benessere che sento dentro. Stefano e Santiago mi hanno resa la donna che vedi”.

La Rodriguez, stringe tra le braccia Santiago e guarda con amore Stefano: “E’ un compagno stupendo! Il miglior amante, il migliore amico, il miglior uomo per me. Sempre così attento, premuroso. Non stiamo insieme da molto, ma la nostra sintonia, così spontanea e bella, migliora sempre” per poi affermare: “Per me l’amore deve essere acceso. Lui deve essere sempre seduttore, non dare nulla per scontato”. Dopo la nascita di Santiago questo feeling evidentemente non si è modificato, anche se Belen mette ovviamente al primo posto il figlio:

Lo porto sempre con me: quando ho sfilato per la mia linea Imperfect era in prima fila. Appena posso lo porto al parco, nel verde, sono una mamma spartana, voglio che cresca all’aria aperta. Santiago mi sta facendo crescere, non sono più la donna che faceva tutto senza pensare a nulla. Ora ho un pupetto che ha bisogno del mio calore, delle mie braccia. E io voglio esserci. Lui ha fatto lievitare il mio senso di responsabilità, anche se un po’ folle rimango.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *