Valerio Scanu protagonista di una nuova rubrica piccante: intervista le Vip sotto le lenzuola

Sicuramente ad uno come Valerio Scanu non manca la fantasia e la voglia e il coraggio di buttarsi in nuove esperienze lavorative. Dopo aver lasciato la EMI, in quanto la casa discografica non gli offriva il giusto riscontro e non lo seguiva come meritava, il giovane artista si è auto prodotto un CD+DVD uscito l’11 giugno (clicca qui per saperne di più) e non solo, pare che di recente la Endemol e la produzione di Tale e Quale Show l’abbiano provinato per la terza edizione del programma condotto da Carlo Conti che ha riscosso davvero molto successo.

Valerio, si è dimostrato molto incline alle imitazioni, tanto che, di recente ha pubblicato un video dove prendeva “simpaticamente in giro”, l’amica Belen Rodriguez, imitandola riguardo lo spot di Mc Donald’s, pubblicità dove la Rodriguez sponsorizzava il nuovo piatto pronto della nota catena di fast food. Al momento non ci è dato sapere come è andato il provino e se Valerio Scanu farà parte del cast, è certo però, che i numerosi sostenitori del cantante, hanno accolto la notizia con gioia e interesse in quanto Valerio, sembra davvero bravo ad imitare anche altri artisti e quindi, un programma del genere potrebbe davvero fare al caso suo.

Dopo la carriera di cantante e quella di imitatore arriva il giornalismo? Spulciando in rete in realtà, mi sono accorta che Valerio non scrive affatto male, anzi. Ed eccola quindi un’altra grande novità: apprendiamo direttamente dalla sua pagina ufficiale di Facebook che il 21 giugno uscirà la rivista E’ donna, diretta da Sergio Saffo e Valerio avrà al suo interno una divertente quanto piccante rubrica tutta sua. Durante il corso delle settimane infatti, il giovane artista intervisterà una donna famosa direttamente sotto le lenzuola! Sappiamo bene che certi luoghi, dopo il primo imbarazzo creano un’atmosfera più intima, perfetta per poter raccontare le fantasie e i segreti più nascosti e profondi.

Ad aprire le danze ci pensa Francesca Rettondini che, alla domanda: “Preferisci tisane, camomille o fragole con panna?”, ha risposto: “La terza opzione. É perché sono una goduriosa, non si vede?”. Promossa sia l’idea che la divertente audacia. Tutti pronti per correre in edicola?

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    rosaria

    (20 giugno 2013 - 09:54)

    ma certo che si!!! prontissimiiii nn vedo l’ora di scoprere questo nuovo lato di scanu..!

    AnnaSpocchiossa

    (20 giugno 2013 - 17:26)

    HA,HA,HA SON GIà in edicola!Aspettando ..domani! 😉
    Scherzi a parte ..non vedo l’ora di leggerla e sapendo che tra i due c’è una bellissima e sana amicizia..sarà uno spasso!
    In bocca al lupo anche per questa avventura!
    Scanu..con te non ci si annoia maiiii!
    Grazie VALENTINA..ORMAI STIAMO DIVENTANDO DEGLI ABITUè! 😀

    laura

    (20 giugno 2013 - 17:42)

    domani mattina il giornale sara’ mio non vedo l’ora di leggere. VALERIO SEI UN MITO. GRANDE TALENTO STUPENDO ARTISTA E RAGAZZO MERAVIGLIOSO . Grazie per tutte le emozioni che ci regali ogni giorno con la tua voce , grazie di esistere stupendo ragazzo!!!!! Grande entrata in F.I.M.I. con il cd/dvd live in Rome autoprodotto sei un grande.
    Grazie a Valentina Gambino finalmente un po’ di verita’, era oraaaaaaaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *