Confederations Cup, Brasile-Messico stasera in diretta tv Rai, Sky e streaming: probabili formazioni

Anche nella giornata odierna non si placano le emozioni del grande calcio in seguito ai due nuovi match in programma e valevoli per la Confederations Cup, dopo lo spazio concesso ieri alla finale degli Europei Under 21 che è terminata con la vittoria della Spagna a scapito degli Azzurrini di Devis Mangia. Tra le squadre protagoniste delle competizioni di oggi, anche la nostra Nazionale guidata da Cesare Prandelli. Dopo una giornata di meritato riposo, dunque, oggi si riparte alla grande ed addirittura l’appuntamento sarà doppio, all’insegna di una prima e seconda serata ricca di adrenalina.

I due match in programma, vedranno scendere in campo, a partire dalle ore 21:00 Brasile-Messico e poi dalle 24:00 Italia-Giappone; come abbiamo modo di ricordare in diverse occasioni, per entrambi gli incontri sarà forte l’impegno sia della Rai che di Sky, per soddisfare le esigenze di tutti i telespettatori. Andiamo quindi a vedere quali saranno i vari appuntamenti sul piccolo schermo, a partire dalla copertura di casa Rai: innanzitutto, per entrambe le sfide della giornata, la Rai garantirà un ampio spazio al pre e post gara che saranno condotti da Simona Rolandi con la presenza in studio di Andrea Stramaccioni, Alessandro Vocalelli e Gianni Cerqueti.

Dal Brasile sarà Marco Mazzocchi al fianco di Bruno Gentili a dare tutte le ultime sugli Azzurri. Si parte alle ore 20:35 su RaiUno e Rai HD con il pre partita di Brasile-Messico, poi dalle 21:00 telecronaca del match a cura di Marco Lollobrigida con il commento tecnico di Josè Altafini. Spostiamoci invece sulle reti di casa Sky, dove il pre partita di Brasile-Messico prenderà il via alle ore 20:00 su Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD. In studio, Marco Cattaneo, con la presenza di Stefano De Grandis, Alessandro Costacurta e Giancarlo Marocchi.

A partire dalle 20:40, la linea passerà al nuovo appuntamento con lo spazio condotto da Alessandro Del Piero, Del Piero Football Legends che racconta il suo Giappone; calcio di inizio quindi alle 21:00 con la diretta della partita che sarà raccontata da Maurizio Compagnoni mentre il commento tecnico sarà di Luca Marchegiani. A seguire, andiamo infine a vedere quali saranno le probabili formazioni del primo match della giornata; sempre sul nostro Blog, troverete anche tutte le informazioni e le probabili formazioni del secondo atteso incontro con protagonista la nostra Nazionale contro il Giappone.

Brasile (4-2 -3-1): Julio Cesar; Marcelo, David Luiz, Thiago Silva, Dani Alves; Luiz Gustavo, Paulinho; Hulk, Neymar, Oscar; Fred. All.: Scolari. Messico (4-2-3-1): Corona; Meza, Moreno, Rodriguez, Salcido; Torrado, Zavala; Aquino, dos Santos, Guardado; Hernandez. All.: de la Torre.

Ricordiamo infine che, per quanto riguarda il live streaming, sarà possibile assistere al match tramite il sito e l’app ufficiale Rai e tramite il servizio Sky Go per gli utenti Sky.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *