Ballarò, stasera la nuova puntata La politica discute, l’Italia paga; Prestigiacomo e Cuperlo tra gli ospiti

Anche questa sera si rinnova sulla terza rete di casa Rai l’appuntamento all’insegna del talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Passa un altro decreto per rilanciare l’economia, i partiti discutono tra di loro e al loro interno su come far ripartire l’Italia, i parlamentari del M5S sono sempre più divisi e litigiosi. Intanto gli italiani hanno pagato l’IMU sulle seconde case e tra due settimane aumenta l’IVA. Tutti questi argomenti saranno oggetto di discussione della nuova puntata.

Ad intervenire, ospiti in studio del nuovo appuntamento, come sempre sotto la moderazione del padrone di casa, saranno stasera il sottosegretario al ministero del Lavoro Carlo Dell’Aringa, Stefania Prestigiacomo del PdL, Gianni Cuperlo del PD, l’amministratore delegato di Terna Flavio Cattaneo, Marika Di Pierri di “A Sud”, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, il presidente di RCS libri Paolo Mieli, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

In apertura, immancabile la presenza del comico genovese Maurizio Crozza pronto a portare sul piccolo schermo la sua nuova copertina satirica sugli ultimi fatti della settimana. La nuova puntata del talk show politico dal titolo emblematico La politica discute, l’Italia paga, andrà in onda a partire dalle ore 21:10 circa come sempre sulla terza rete Rai.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *