X Factor 7, Audizioni a Milano, presente anche Fedez: come partecipare in qualità di pubblico

La macchina organizzativa di X Factor 7, non accenna a fermarsi; in attesa della nuova stagione in onda il prossimo autunno su Sky Uno HD, infatti, continuano i casting itineranti e, dopo Genova, l’intera squadra del talent musicale si sposta a Milano, in casa, in vista delle audizioni che si svolgeranno alla presenza del pubblico presso il teatro del Verme nei giorni del 17, 18 e 19 giugno, durante le quali non mancheranno ovviamente esclusive sorprese per tutti i presenti. La partecipazione da parte del pubblico è assolutamente gratuita: sarà sufficiente seguire una semplice procedura che vi spieghiamo subito a seguire.

Per iscriversi e partecipare in qualità di pubblico alle prossime audizioni di X Factor e poter così assistere live all’intera giuria composta da Elio, Simona Ventura, Morgan e Mika, all’opera con i nuovi casting, non vi resta che chiamare al numero 0423.402240 o inviare una mail a pubblico.milano@xfactor.it (inserite nel testo della mail il numero di posti che volete prenotare). Al momento della prenotazione (effettuata via mail o via telefono), indicate la data che vi interessa e il numero di posti che volete riservare. E non dimenticate di lasciare un vostro recapito telefonico, in quanto la prenotazione per essere valida deve essere confermata dalla redazione che vi ricontatterà successivamente.

L’ingresso come dicevamo è gratuito vi possono partecipare anche i minorenni dai 12 anni in su: dovranno portare con sé la liberatoria (che riceveranno via mail in fase di convocazione) firmata da entrambi i genitori e le fotocopie delle carte d’identità di entrambi i genitori. Dovranno essere accompagnati da un genitore o da un maggiorenne munito di delega di entrambi i genitori.

L’ingresso del pubblico è previsto lunedì alle ore 17.00, martedì alle ore 14.00 (primo turno) e 19.00 (secondo turno) e mercoledì dalle ore 17.00, in via San Giovanni sul Muro, 2. In occasione del turno di martedì alle 14.00, inoltre, ci sarà come anticipavamo una sorpresa, ovvero la presenza di un ospite speciale, il giovane rapper Fedez.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *