Motomondiale 2013, GP di Catalunya in diretta Tv e Streaming: oggi ultime prove libere e qualifiche ufficiali

Ieri è ripartito ufficialmente il Motomondiale 2013 con la sua sesta tappa che si correrà ufficialmente domani, domenica 16 giugno sul circuito di Barcellona in occasione del GP di Catalunya. Nello specifico, la giornata di ieri è stata dedicata alle prime prove libere che sono state fortunate per Valentino Rossi il quale, il occasione di questo Gran Premio sogna il podio. Il Dottore si è classificato primo nel secondo turno di prove libere della MotoGP conquistando il tempo di 1:42.297; alle spalle Lorenzo per 49 millesimi ed ancora Pedrosa a +0.260.

Oggi, si ritorna a correre in vista della terza sessione di prove libere nella mattinata e poi a partire dalle 12:30, spazio alle qualifiche ufficiali che saranno decisive per stabilire la griglia di partenza di domani. Televisivamente parlando, sappiamo che anche questo fine settimana sarà totalmente coperto, per un totale di 18 ore come di consueto, dalla reti di casa Mediaset, nello specifico da Italia 1 anche in alta definizione e Mediaset Italia 2, le quali seguiranno le prove libere, qualifiche ufficiali, warm up e gare di MotoGP, Moto2 e Moto3 con un ampio approfondimento.

Spazio anche al live streaming sul sito internet www.sportmediaset.it sarà possibile seguire in diretta le prove libere, le qualifiche e i warm up delle tre classi del Motomondiale, in simulcast con le due reti Mediaset. Relativamente alla telecronaca, ai microfoni come sempre ritroveremo Guido Meda, mentre ai box ci saranno Paolo Beltramo e Anna Capella che come sempre raccoglieranno i primi commenti a caldo dei piloti. Per l’angolo dell’approfondimento, al termine di ogni gara sarà trasmesso il contenitore Fuori Giri condotto da Ronny Mengo.

Oggi, come dicevamo, è tempo di ultime prove libere e poi di qualifiche ufficiali. Andiamo a vedere, subito a seguire, quale sarà la programmazione prevista sulle reti di casa Mediaset per la giornata odierna.

Sabato 15 giugno

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Barcellona dalle ore 08.55:
Ore 09.00 diretta prove libere 3 classe Moto3
Ore 09.55 diretta prove libere 3 classe MotoGP
Ore 10.55 diretta prove libere 3 classe Moto2

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Barcellona dalle ore 12.30:
Ore 12.35 diretta qualifiche classe Moto3
Ore 13.30 diretta qualifiche classe MotoGP
Ore 15.05 diretta qualifiche classe Moto2

Italia 1/HD si collegherà con il circuito di Barcellona dalle ore 13.30:
Ore 13.30 diretta qualifiche ufficiali classe MotoGP
Ore 15.05 diretta qualifiche ufficiali classe Moto2

Seguici e condividi!

Comments

    enzo salino

    (15 giugno 2013 - 13:45)

    vale ricordati che sei 9 volte campione del mondo,fatti valere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *