MTV Music Awards, Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani anticipano: “Ci sarà da divertirsi, tra imitazioni e incursioni a sorpresa”

Questo sabato (15 giugno) andranno in onda gli MTV Music Awards. L’ultimo progetto nato da MTV Italia e condotto da Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele, questa volta assolutamente nei loro panni, forse, per certi versi quasi inediti. Questa è la prima edizione del premio dedicato agli artisti che hanno segnato la musica nel corso di questo ultimo anno e verrà trasmessa in diretta da Firenze. Più precisamente da Piazzale Michelangelo. Insieme ad Ubaldo e Virginia vedremo salire sul palco, gli artisti più importanti del panorama musicale del momento.

Da Marco Mengoni a Emma Marrone, Fedez, i Club Dogo, Moreno, Chiara e Max Pezzali, ovviamente, solo per citarne alcuni. “Non abbiamo in mente una conduzione tradizionale. Tra imitazioni, videomessaggi, incursioni a sorpresa e altri fuori programma penso che riusciremo a stupire” afferma Pantani tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV, e Virginia aggiunge: “Faremo concorrenza al mitico trasformista Fregoli, cambiando abiti e connotati alla velocità della luce. Un tour de force che, in diretta, diventa come un salto mortale senza rete. Eppure sono certa che ci sarà da divertirsi”.

Anche se “apparentemente” la coppia pare avere poco a che fare con il mondo della musica, quando gli viene domandato il loro rapporto con le canzoni, Ubaldo risponde: “Il primo grande amore della mia vita: quanti dischi ho consumato allo stereo per quanti concerti sono stato in coda! Il ricordo più nitido comunque resta lo show dei Pink Floyd a Livorno nel 1989”, mentre Virginia aggiunge: “Poche cose mi fanno sentire bene come una bella canzone. Non mi interessa il genere: può essere una canzone di Fred Buscaglione o un “Notturno” di Chopin. L’importante sono le emozioni, e anche a Firenze spero di provarne tante”.

La coppia inoltre, tornerà in TV in autunno, sempre su MTV con un mix tra una sitcom e un varietà e, da quanto traspare su Sorrisi ci sarà anche una sorta di Candid Camera in mezzo, quindi… siete avvisati!

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    gurus

    (11 giugno 2013 - 21:55)

    io amo virginia e ubaldo, insieme fanno grandissime cose, mi fanno morire dal ridere!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *