Quinta Colonna, stasera su Rete 4 la nuova puntata: Vladimir Luxuria tra gli ospiti

Questa sera andrà in onda su Rete 4 il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Paolo Del Debbio, Quinta Colonna, in partenza come sappiamo sin dall’access prime time, ovvero dalle ore 20:30. Ospite della trasmissione sarà anche Vladimir Luxuria. Gli argomenti centrali della serata saranno molteplici: si parlerà non solo si banche ma anche dell’allarme sicurezza e del Movimento 5 Stelle. Questi temi ovviamente vedranno partecipare in studio diversi ospiti pronti a dibattere insieme al padrone di casa.

Tra coloro che parteciperanno alla discussione, sempre civile ed educata, moderata da Del Debbio, questa sera saranno: Maria Elena Boschi (Pd), Monica Cerutti (Sel), Giovanni Favia e Federica Salsi (ex-M5S), Maurizio Gasparri e il presidente Federconsumatori, Rosario Trefiletti. Come di consueto, non mancheranno poi i collegamenti con le principali piazze d’Italia, attraverso i quali sarà possibile ascoltare ciò che ha da dire la gente comune. Questa sera, Quinta Colonna si collegherà con le piazze di Ragusa e di San Genesio, in provincia di Pavia, per trattare i temi al centro del dibattito attraverso le testimonianze dei cittadini.

Nel corso della puntata si parlerà inoltre della crisi economica e nello specifico della grave emergenza disoccupazione, dell’alleggerimento della pressione fiscale e degli effetti della crisi sulla vita quotidiana delle famiglie. Verrà data  voce a chi ha perso il lavoro, a chi ha dovuto licenziare, a chi ha una attività a rischio crisi e a tutte quelle famiglie che hanno difficoltà ad arrivare a fine mese. L’appuntamento con Quinta Colonna è fissato dunque per stasera, come sempre su Rete 4.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    Debora

    (26 giugno 2013 - 14:53)

    Ciao! Vorrei solo dire un grazie enorme per le informazioni che avete condiviso in questo blog! Di sicuro continuero’ a seguirvi|

    elena davoli

    (3 settembre 2013 - 08:41)

    Una critica,NON mi piacciono gli applausi bruttissimi(sembra un a trasmissione di santoro)NON si può parlare dei pensionati con 500 euro al mese con persone che non sanno nemmeno loro quanti soldi di stipendio prendono a fine mese.ci sono cose da AGGIUSTAREcol tempo. intanto, BENVENUTI.distinti saluti elena davoli(re).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *