Film in TV: Io & Marley, stasera alle 21.10 su Canale 5

Questa sera, a partire dalle 21.10 andrà in onda su Canale 5, la pellicola del 2008, Io & Marley, diretta da David Frankel, e ispirata all’omonimo romanzo autobiografico di John Grogan. Il film è interpretato da Owen Wilson e Jennifer Aniston ed è stato distribuito nelle sale italiane il 3 aprile del 2009, mentre nel 2011 è stato realizzato un  midquel direct-to-video intitolato Io & Marley 2 – Il terribile (Marley & Me: The Puppy Years) uscito solo per il mercato dell’home video.

I neo sposini John (Owen Wilson) e Jenny Grogan (Jennifer Aniston) decidono consensualmente di andare via dal Michigan per traslocare in Florida, dove tutti e due hanno recuperato un lavoro come giornalisti presso quotidiani avversari. John e Jenny si ritroveranno quindi a dover affrontare le piccole complessità della vita matrimoniale, amministrando non solo la loro nuova abitazione, ma anche le rispettive professioni. A parte queste piccolezze, i due iniziano seriamente a pensare di voler avere un figlio.

John intimorito dall’idea di divenire genitore, su suggerimento dell’amico Sebastian, decide di prendere un cagnolino. Ben presto nella vita dei due coniugi entra Marley, un cucciolo di Labrador Retriever terribilmente vivace e dinamico tanto da sconvolgere in poco tempo tutta la loro vita.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *