Centovetrine anticipazioni, le trame dal 10 al 14 giugno

Dopo aver visto quali saranno le nuove vicende che caratterizzeranno la settimana, in partenza da oggi, lunedì 10 giugno e fino al prossimo venerdì 14 giugno, in merito alla soap opera americana Beautiful (rimandiamo a questo articolo per le trame), passiamo alla soap nostrana Centovetrine ed ai suoi protagonisti. Tanti i colpi di scena anche questa settimana che, come abbiamo anticipato, vedrà anche l’esordio di una nuova soap opera, Il Segreto, in onda subito dopo a partire dalle ore 14:45. La messa in onda di Centovetrine, è come sempre fissata alle ore 14:10 circa sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Lunedì 10 giugno: Jacopo chiede ad Ascanio di fargli incontrare Diana e, nonostante la forte gelosia alla fine si ritrova costretto ad accontentarlo. Brando, confida a Serena i suoi dubbi ed i turbamenti che lo caratterizzano, confessandole al contempo di non riuscire a fare a meno di Viola. Intanto, Milo vuole assumere Damiano per aiutarlo a trovare un’amica di cui ha da tempo perso le tracce.

Martedì 11 giugno: Diana e Jacopo si incontrano e trascorrono insieme una romantica notte d’amore, ma già il giorno seguente sono nuovamente costretti, loro malgrado, a separarsi. Oriana sarà assolta da ogni accusa a suo carico, ma le sarà offerto un posto di lavoro nel ruolo di direttore, in un’altra città. Intanto, Margot entrerà in possesso di una fotografia che immortala Carol e Vinicio insieme e decide quindi di indagare.

Mercoledì 12 giugno: in preda alla forte gelosia, Ascanio sta per compiere un gesto folle contro la vita di Jacopo; fortunatamente a fermarlo sarà l’intervento di Vinicio, deciso a non deludere Carol. Nel frattempo, Sebastian viene a sapere che Margot sta indagando sul misterioso legame tra Carol e Corradi e ne parlerà immediatamente con Ettore.

Giovedì 13 giugno: Ettore viene a sapere che con ogni probabilità Carol e Corradi stanno cercando di puntare gli occhi sulla Holding e decide che è tempo di uscire dalla prigione. Sebastian e Margot, intanto, restano bloccati in ascensore e l’incidente diventa il giusto pretesto per parlarsi finalmente con sincerità.

Venerdì 14 giugno: Diana chiede a Ivan di aiutarla al fine di cercare le prove che possano scagionare definitivamente Ettore, ma non è detto che lui sia disposto a perdonarlo. Tra Sebastian e Laura è tempo di riconciliazioni ed i due iniziano una nuova fase del loro rapporto. Intanto Margot, per dimenticare Sebastian si tuffa a capofitto nel lavoro.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *