Emma Marrone: l’amore con Marco Bocci e le curiosità sulla vita di una star in rinascita

Nel nuovo numero di Gente di questa settimana, è stato tracciato un profilo di Emma Marrone davvero interessante che, abbiamo deciso di condividere con tutti i lettori di Blog Tivvù. Come ben sapete tutti, da circa un mese Emma è tornata a sorridere grazie anche alla complicità del nuovo amore, l’attore di fiction Marco Bocci. Belli come il sole si sono conosciuti durante la sesta registrazione di Amici 12, il talent show, vinto da Moreno Donadoni e ideato e condotto da Maria De Filippi. Prima di incontrare Bocci, è stata single per un anno, dopo la burrascosa rottura con il ballerino Stefano De Martino, adesso compagno di Belen Rodriguez e padre di Santiago.

Dall’amore al look, Emma ha sempre adorato essere bionda, quasi a sfatare quell’antico quanto stupido mito delle bionde senza cervello, ed il mito (stupido) infatti è decisamente crollato già da un pezzo, ma forse, con una come Emma questa cosa non è davvero mai esistita. I suoi capelli hanno vissuto mille cambiamenti, forse legati anche al suo essere interiore. Rasati, corti solo da un lato, mossi, lisci, un continuo rinnovarsi, quasi in contemporanea con la sua anima, e qualche piccolo vezzo che ogni tanto si concede.

Hypnotic Poison di Dior per esempio, è uno dei suoi profumi preferiti, mentre per quanto riguarda il look, non disdegna affatto la pelle nera, e i tacchi molto alti di Giuseppe Zanotti per esempio, tra le sue griffe preferite. Tatuaggi invece? Sette. Una rondine sul fianco, un muffin, un drago stilizzato, la scritta Je m’en fous (me ne frego), il nome Uccia, diminutivo di sua nonna Donata, una chiave di violino sull’inguine e la parola Oltre dietro la nuca. Se non ne avete ancora abbastanza di sapere varie curiosità in merito, possiamo ancora dirvi che, Emma è anche un’ottima cuoca.

Ama la parmigiana di melanzane e la pizza di patate che cucina mamma Maria. Quando cucina per gli amici invece, a quanto pare è un vero portento con la pasta al pesce, tartare di tonno, gnocchi e orecchiette alle cime di rapa. Ed il tempo libero invece? Quel poco che le resta lo dedica scrivendo musica, guardando i Simpson e facendo qualche partita con l’iPhone a Candy Crush. Il tempo libero però, ci fa pensare anche alle vacanze; quando può, corre ad Aradeo, il suo paese natale nel Salento, per poi gustarsi il mare della sua meravigliosa terra. Ma quest’anno, visto che la prima data del tour segna 16 novembre, una vacanzina d’amore con Marco sarà possibile? Noi crediamo proprio di sì, e magari anche più di una.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    concetti giuseppina

    (10 giugno 2013 - 11:10)

    Emma è una ragazza che ti entra nel cuore, sono felicissima della sua storia d’amore con lo straordinario Bocci che gli auguro duratura e felice, Lei lo merita veramente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *