Belen Rodriguez e l’imitazione di Valerio Scanu: “Prima Virginia ora lui” – VIDEO

Valerio Scanu ha sempre dimostrato di essere un ragazzo dotato di estrema ironia ed autoironia, ed i suoi numerosi sostenitori lo sanno bene. Da diverse ore, sta facendo il giro del web un simpatico video che vede protagonista proprio il giovanissimo cantante, alle prese con un’imitazione esilarante della celebre showgirl argentina, Belen Rodriguez, attualmente volto dello spot tv di McDonald’s, in seguito all’accordo di recente siglato tra la Barilla e la catena di fast food più celebre al mondo.

Come abbiamo avuto modo di vedere negli ultimi giorni, infatti, la Rodriguez non solo è tornata in splendida forma dopo la nascita del piccolo Santiago, il bambino avuto dal compagno Stefano De Martino, ma è anche tornata a lavorare e, tra i suoi impegni, avevamo anche noi sottolineato quello di testimonial della nuova pubblicità McDonald’s basata sull’insalata di pasta che ha fatto il suo ingresso trionfale nei nuovi menu Mc.

La neo mamma, a dir la verità, è stata criticata inspiegabilmente anche sotto questo punto di vista, per la scelta di cedere il suo volto per la pubblicità di McDonald’s ma anche per lo spot stesso, che la vede protagonista in diversi vesti, mentre parla con il suo alter ego in un italiano talvolta poco comprensibile. Ma mentre le malelingue perdono del tempo a criticare anche questi aspetti di poco conto, solo perchè nel mezzo c’è lei, una delle showgirl più ambite dello showbiz nostrano, dall’altra parte c’è chi invece ha trovato il pretesto per prendersi simpaticamente gioco di lei.

Stiamo parlando di Valerio Scanu, che continua a far sorridere i suoi fans in seguito alla pubblicazione di un video, sulla sua pagina Facebook ufficiale, nel quale imita nelle movenze e nella voce Belen, proprio nella pubblicità che la vede protagonista, facendosi filmare di fronte ad un ristorante della catena.

Non è la prima volta che Valerio improvvisa una imitazione della showgirl e conduttrice, scherzando insieme ai suoi fans in maniera assolutamente bonaria e la dimostrazione è la replica della stessa Rodriguez che, sulla sua pagina Facebook, poche ore fa ha postato il video in oggetto scrivendo semplicemente: “Prima Virginia (Raffaele, ndB) ora lui!”.

CLICCA QUI per il video

Seguici e condividi!

Comments

    chiara

    (4 giugno 2013 - 13:00)

    Peccato solo che i sostenitori della Sig.ra Belen abbiano lasciato sotto il video dei commenti a dir poco offensivi e omofobici senza forse capirne l’ironia. Valerio e Belen si conoscono,lui la imita da tanto,lei lo sa e lo ha anche visto in azione. Certa gente prima di scrivere dovrebbe collegare il cervello e incazzarsi per cose ben più serie. Questo articolo sottolinea lo spirito con il quale è stato fatto il video, grazie.

    Raffaella

    (4 giugno 2013 - 14:26)

    sono amici, hanno lavorato nelle stesse trasmissioni a volte, hanno sempre scherzato in questo modo anche dietro le quinte, tra loro… fuori dalle luci della ribalta poi… arrivano quelli che non sanno ma soprattutto non capiscono nulla e sparano cattiverie !!!
    Bella gente…. per capire l’ironia occorre l’intelligenza ma per rispettare gli altri basterebbe un pizzico di buon gusto e di educazione. Valerio è ironico e simpaticissimo, ama scherzare…. chi lo conosce lo sa …

    Emy

    (4 giugno 2013 - 14:29)

    Valerio !ti adoro sto ancora a ridere di crepapelle 🙂

    Elisabetta

    (4 giugno 2013 - 15:31)

    Simpaticissimo Valerio!

    patry78

    (4 giugno 2013 - 16:00)

    Una delle cose che distingue Valerio Scanu dagli altri è non prendersi troppo sul serio…noi fan lo sappiamo bene , mi fa piacere che tanti se ne rendano conto !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *