Quinta Colonna, stasera su Rete 4 si parla di “Furboni e furbetti” con Lara Comi e Anna Falchi tra gli ospiti

Si rinnova nella prima serata odierna di Rete 4, l’appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Paolo Del Debbio, Quinta Colonna. Nel corso del nuovo appuntamento, intitolato “Furboni e furbetti”, il padrone di casa dibatterà in studio con i suoi ospiti dell’attuale situazione politica che caratterizza il nostro Paese, moderando i vari interventi sia dei presenti in studio che di coloro che interverranno in collegamento dalle piazze d’Italia.

Stasera, avranno l’occasione di dire la loro circa i mancati tagli ai costi della politica, Lara Comi (Pdl), Matteo Salvini (Lega Nord) e il presidente della Federconsumatori Rosario Trefiletti. In studio anche Anna Falchi e l’imprenditore veneto Lucio Chiavegato. Nel corso della nuova puntata, la trasmissione di Rete 4 si collegherà con le piazze di Avola, in provincia di Siracusa, e di Busto Arsizio, in provincia di Varese.

Come ogni lunedì in prima serata, dunque, il padrone di casa di Quinta Colonna ci terrà compagnia sia nell’access prime time che in prima serata. Rete 4, come sappiamo, dedica ampio spazio all’approfondimento giornalistico, rispondendo così alle esigenze dei telespettatori e dando anche voce, attraverso i collegamenti con le piazze, alla gente comune.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Comments

    Euro Pantalone

    (3 giugno 2013 - 22:48)

    Complimenti per la trasmissione,trafiletti che vada via non dice niente fa solo chiacchiere, insignificante, condivido Salvini (sull’Europa) prima andiamo via prima ci rimettiamo su, discorso filante e condiviso dall’imprenditore FILE, distinti saluti,Euro Pantalone.

    Fernando Adriani

    (3 giugno 2013 - 23:59)

    A proposito di assenteisti, senza giustificare nessuno, dovrebbero essere tutti licenziati su due piedi e mandati a zappare…. ma come mai si cercano sempre e solo i pesci piccoli???? oggi in parlamento si discuteva dei femminicidi, su 630 deputati ne erano presenti soltanto una settantina…. quelli non sono assenteisti???????

    miriam burrescia

    (5 giugno 2013 - 22:20)

    potete darmi notizie di quella famiglia della quale vi siete occupati durante la puntata del 3 cm.?vorrei sapere come fare per rintracciarla perchè vorrei fare qualcosa per lei. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *